Indice Sezione Creativa Mediateca > Finalmente finito il racconto!!!

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda LCyberspazio » 27/10/2015, 2:15

Finalmente ho finito proprio ora di scrivere il racconto che fa un mix di sogni lucidi, sogno condiviso e quant'altro in un'ambientazione che spero troverete piacevole.
Il racconto è in revisione su amazon ma sono sicuro che domattina lo troverete online :)
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

luciddream.jpg
luciddream.jpg (6.41 KiB) Osservato 5400 volte

LINK AL RACCONTO: http://www.amazon.it/gp/product/B01775A ... entries*=0

Si chiama [Sogno Lucido - Il sogno, la ragazza e il Revenant]. Se tutto va bene, dopodomani e per i successivi 5 giorni, dovreste trovarlo in promozione gratuita, quindi spero lo leggerete e mi farete sapere cosa ne pensate :D
Aggiungo infatti che non è un manuale, ho lavorato molto di fantasia per costruire la logica del sogno. :)

Ora dovrei avere di nuovo un po' più di tempo per scrivere sul forum e tornare a sperimentare con l'incubazione del sogno. : Chessygrin :

Momevadoaddormì : Mr green : buona notte!
Ultima modifica di LCyberspazio il 28/10/2015, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda Searig » 27/10/2015, 14:15

Interessante! :)

Perché non lo posti anche qui, dove si tratta di eventuali nostri racconti a tema?

viewtopic.php?f=28&t=8897
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda PK2 » 27/10/2015, 15:14

Avevo iniziato anche io a scrivere un racconto in tema, poi, visto l'entusiasmo dimostrato, non l'avevo terminato: viewtopic.php?f=28&t=5568&p=51452&hilit=+racconto#p51452
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda Searig » 27/10/2015, 16:37

Caspita, PK2, bravo, bel racconto! :D
L'ho letto con attenzione ma per darti un'opinione più precisa ho bisogno di un po' più di tempo, però ti posso dire in anticipo che mi sono piaciute molto due cose: l'uso dell'implicito nel primo pezzo, in cui non specifichi che si tratta di un sogno e bisogna arrivarci piano piano da piccole, strane, incongruenze che attraggono il lettore creando senso del mistero, e il falso risveglio, mi pare nel terzo pezzo...

Secondo me sarebbe un peccato che proseguisse a più mani come avevi proposto all'inizio, è il tuo racconto e se volessi riprenderlo è meglio che rimanga tale...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda LCyberspazio » 28/10/2015, 0:20

Prima di tutto, ecco il link definitivo :)
Da domattina e per i prossimi 3 giorni sarà gratuito, quindi scaricatelo selvaggiamente e fatemi sapere cosa ne pensate :D

http://www.amazon.it/gp/product/B01775A21W?*Version*=1&*entries*=0
sognolucido.jpg
sognolucido.jpg (22.96 KiB) Osservato 5344 volte


Sinossi:
Ray si è trasferito ad Eastmeria da poco. Odia la città, odia la scuola ed odia i suoi compagni di classe. La sua vita pare grigia come i fumi dell'acciaieria che da sostentamento agli abitanti di quel luogo ma un giorno fa la conoscenza di Gillian, una ragazza gioviale, sul cui animo grava però un grande segreto.
Ray da quel momento non sarà più solo e percorrerà la sua grande avventura a cavallo tra il sogno e la realtà, per Gillian, per i suoi amici e per Eastmeria tutta.
Se siete appassionati di onironautica e sogni lucidi, questo racconto vi piacerà.


: Chessygrin : :wyn:

@Searig: grazie del link, lo posterò anche lì

@PK2: non è stato ben accolto? Ora vedo di cominciare a leggerlo :)

Grazie per i consigli.
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda LCyberspazio » 28/10/2015, 0:34

Ah,
ovviamente un bel GRAZIE va anche a questa community per avermi fatto conoscere una serie di dettagli e particolari tecnici che sono stati aggiunti al racconto, facendolo diventare a tutti gli effetti quello che è sul lato del sogno lucido.
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda dixit » 28/10/2015, 11:39

Son tuoi anche gli altri ebook su Amazon con il tuo nome? :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda LCyberspazio » 28/10/2015, 12:51

Ciao dixit,
si, sono miei ma solo questo è ad ambientazione onirica. :)
Al massimo ci sono le meditazioni guidate di Rilassare la mente che potrebbero essere utili per un onironauta :P

Grazie, ciao!
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda Searig » 28/10/2015, 15:57

Grazie a te! :)

Con qualche difficoltà (password dimenticate e via dicendo...) sono riuscito a scaricarlo: adesso ho una nuova lettura, grazie! :D
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Finalmente finito il racconto!!!

Messaggioda PK2 » 28/10/2015, 20:51

Come si scarica? Bisogna avere kindle?
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Prossimo

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron