Indice Sezione Creativa Mediateca > Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda LCyberspazio » 25/11/2015, 1:29

Salve a tutti,
parlando di rilassamento per la WILD, incubazione dei sogni ecc... vi avevo citato un mio ebook di meditazioni guidate per indurre il rilassamento, con la promessa che ve lo avrei linkato se avessi avuto la possibilità di metterlo in promozione gratuita. Eccomi qui :)

Potrete scaricare l'ebook gratuitamente da amazon esattamente come avete fatto con il racconto l'atra volta da questa tarda mattinata (25 novembre) e per i prossimi 5 giorni seguendo questo link
http://www.amazon.it/Rilassare-mente-montagna-Giovanni-Santostefano-ebook/dp/B014EGNWQO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448407121&sr=8-1&keywords=rilassare+la+mente

Rilassare la mente: la montagna e il bosco
relax_cover.jpg
relax_cover.jpg (28.79 KiB) Osservato 4881 volte


Sinossi
Rilassare la mente (la montagna e il bosco) è un cammino di meditazione che vi guiderà in un viaggio idilliaco da percorrere con i cinque sensi, attraverso l'utilizzo del potere dell'immaginazione e dell'immedesimazione, per alleviare lo stress accumulato nel corso della frenetica vita quotidiana.

In questo ebook verranno presentate e descritte diverse situazioni e viaggi ambientati tra boschi e montagne. Ciascuna di queste situazioni è strutturata per garantire rilassamento, vigore o risvegliare altre sensazioni positive. Più il lettore riuscirà ad immedesimarsi nella scena descritta e a lasciarsi andare al viaggio con la mente, tanto più assimilerà dentro di sé i benefici di questo metodo, soprattutto se applicato con regolarità quotidiana.


In pratica, se avete letto il mio topic qui: viewtopic.php?f=39&t=8766
potrete impiegare queste meditazioni, a parte per rilassarvi (che è lo scopo per cui ho scritto l'ebook), anche per tentare di incubare l'ambiente e la situazione descritta in un ipotetico sogno... e comunque alla fine sarà gratis per i prossimi 5 giorni, quindi prendete e scaricatene tutti :lol:
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda Lucydity » 25/11/2015, 10:00

Grazie per il dono Giovanni!
proverò a scaricare e vediamo come va! : Wink :
where is my mind? way out in the water see it swimming
Avatar utente
Lucydity
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/09/2015, 12:19
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda fcm19 » 25/11/2015, 19:45

Scaricato! Ora ho una nuova interessante lettura.
Grazie Cybergiovanni : Mr green :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda LCyberspazio » 25/11/2015, 23:47

Grazie a voi Lucidity e fcm! Non mancate di darmi il vostro parere sull'ebook :)
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda Lucydity » 26/11/2015, 9:59

Purtroppo non ho il Kindle...sono all'antica, i libri mi piacciono ancora cartacei : Wink : Quindi non ho potuto scaricare...
where is my mind? way out in the water see it swimming
Avatar utente
Lucydity
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/09/2015, 12:19
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda PK2 » 26/11/2015, 15:34

A proposito di paralisi del sonno...
https://www.youtube.com/watch?v=DoPsjWqvwT4
(solo trailer)
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda LCyberspazio » 27/11/2015, 0:36

Lucydity ha scritto:Purtroppo non ho il Kindle...sono all'antica, i libri mi piacciono ancora cartacei : Wink : Quindi non ho potuto scaricare...

Ciao Lucidity,
ehhhh purtroppo pubblicare cartaceo e farlo sul serio è cosa da scrittori. :D
Tuttavia, come spiegato anche per il racconto, puoi installare l'app kindle per il tuo smartphone o usare il kindle cloud reader e leggere gli ebook dal browser. Io, ad esempio, non possiedo il kindle ma uso leggere gli ebook sia sul Windows Phone che su un tablet Android. Ovviamente devi avere un account amazon. :)
Detto questo condivido con te la passione per la lettura su carta, soprattutto romanzi. :)
Se comunque vorrai/potrai, sappi che hai ancora tre giorni per prelevarlo gratuitamente. : Wink :

PK2 ha scritto:A proposito di paralisi del sonno...
https://www.youtube.com/watch?v=DoPsjWqvwT4
(solo trailer)

Ciao PK2
...
TERRORISTA! : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green :
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda Lucydity » 27/11/2015, 9:51

Fatto!! : Thumbup : scaricato applicazione ed e-book!
nella fretta non avevo notato il link x l'app Kindle... Cmq pensavo che fosse un pdf, non certo un libro cartaceo :lol:
Grazie di nuovo, appena letto avrai le mie impressioni!
where is my mind? way out in the water see it swimming
Avatar utente
Lucydity
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/09/2015, 12:19
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda Searig » 27/11/2015, 15:54

Forte il video! Ma il tizio ipnagogico con il capello verso la fine (a 1:14) chi è, Freddy? :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Mio ebook anche per rilassamento e incubazione

Messaggioda LCyberspazio » 28/11/2015, 2:02

Lucydity ha scritto:Fatto!! : Thumbup : scaricato applicazione ed e-book!
nella fretta non avevo notato il link x l'app Kindle... Cmq pensavo che fosse un pdf, non certo un libro cartaceo :lol:
Grazie di nuovo, appena letto avrai le mie impressioni!

Ahhh, no, no... quando scrivo cose un po' più strutturate le metto su amazon perché così almeno ci guadagno anche qualche spicciolo. :)
Attendo il tuo parere.

P.S.
Hai letto qualche mio racconto in pdf? Avevo messo i link in un topic tempo fa... semmai ritrovo la pagina della discussione. Quei racconti puoi scaricarli liberamente. :)
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Prossimo

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron