Indice Sezione Creativa Mediateca > Viaggi astrali di uno youtuber

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Viaggi astrali di uno youtuber

Messaggioda Ermes100 » 31/05/2016, 14:49

Ciao a tutti, ritorno al forum dopo un po' di assenza.. Volevo mostrarvi un video molto interessante (se non lo ha già fatto qualcun altro) di uno youtuber che ho trovato per caso e che racconta delle sue esperienze "astrali"; io non credo all'uscita del corpo ma che invece sia un sogno, però mi hanno colpito due cose: come fa a farla quando vuole? e sopratutto come fa a riuscirci in 3 minuti?? Avevo capito che la wild si può fare solo dopo aver dormito o nel pomeriggio dopo mangiato, ma se lui dice di poterla fare a comando la potrebbe fare anche prima di addormentarsi?

Allego qui sotto il video
https://www.youtube.com/watch?v=z_EmVVvMhb4
Immagine
Avatar utente
Ermes100
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/12/2015, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Viaggi astrali di uno youtuber

Messaggioda Marley » 31/05/2016, 15:16

Ciao, io l'avevo già visto,comunque mi sembra che dice di essere un viaggiatore astrale naturale, poi ho sentito da latri viaggiatori astrali che dopo un po' di pratica dopo qualche mese riesci ad averne quasi sempre anche involontariamente, ma nel caso di Jack nobile quel youtuber dice lui stesso di avere questa capicità di natura insieme alla sorella, quindi per lui è naturale farne e riesce ad entrare davvero in pochi minuti...
Beato lui!!! sarebbe una figata un po' per tutti indurre viaggi/sogni a volontà!!! : WohoW :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


cron