Oggi è 07/09/2010, 4:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: oltrepassare oggetti
MessaggioInviato: 24/07/2010, 19:57 
Non connesso

Ho una domanda per gli oobers:
Ve la pongo da ignorante, spero di non averla sparata troppo grossa..

..a vostro parere nel curiosare ad infilare la mano nei muri per sentirne la densita' o passarci proprio attravrso non correte comunque un certo pericolo a "toccare" i fili della corrente?
Se percepite la consistenza dei materiali dovreste anche percepire la corrente, almeno come fastidioso pizzico..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: oltrepassare oggetti
MessaggioInviato: 24/07/2010, 23:06 
Non connesso
Amministratore

Interessante osservazione

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 0:29 
Non connesso
Autore wiki

Di sicuro ora inizieranno a percepirla, comunque dalle esperienze che ho letto mi pare che le sensazioni che si provino variino da persona a persona, alcuni non sentono niente, altri scosse, etc.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 12:55 
Non connesso

Che pericolo dovrebbe esserci scusa nel sentire la corrente che passa nei cavi dentro il muro?

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. (Neo)

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 13:17 
Non connesso

MightyBlue ha scritto:
..dalle esperienze che ho letto mi pare che le sensazioni che si provino variino da persona a persona, alcuni non sentono niente, altri scosse, etc.

Ho letto qualcosa anch'io. L'unica a mio parere degna di nota che ho trovato e' la seguente: in astrale non si ha sempre lo stesso livello di consistenza (un po' come il livello di lucidita' dei sl), quindi la sensazione nel toccare gli oggetti va' dall' appena percepibile a qualcosa di piu'. Ok e' plausibile, pero' il mio dubbio mi rimane: se per una qualunque ragione in quelle circostanze si e' in grado di percepire la densita' vuol dire che conserviamo ancora una piccola "finestra" con cui interagire con la realta' materiale quindi ritengo che si sia anche recettivi alla 220V.. ..con relativo "AHIA CHE MALE!" e rientro immediato. Se in astrale attraversiamo in diagonale una citta' si potrebbero attraversare anche 100 strutture (abitazioni, fabbriche, metropolitane..) con relativi impianti elettrici: non credo si possa schivarli tutti anche perche' hai sicuramente altro per la testa.

..megalex?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 13:21 
Non connesso

Ehi pensavo giusto a te, mi hai preceduto! : Biggrin :

Non so' risponderti purtroppo, il mio e' piu' un grosso dubbio persistente che un'affermazione..

Tu hai fatto molte obe: hai avuto a volte sensazioni particolari nel passare i muri?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 13:46 
Non connesso

Certo che ho avuto sensazioni particolari ad attraversare le cose, però non mi pare di aver mai beccato cavi elettrici o similari

Ma dubito fortemente che attraversando qualcosa in cui scorre energia si faccia ritorno al corpo

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. (Neo)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 13:13 
Non connesso

in ASTRALE non saprei. nei sogni lucidi capita raramente di avere contatti con materiale elettrico quando si attraversa i muri, ed effettivamente è una contraddizione abbastanza bizzarra, dato che, personalmente, quando attraverso tronchi di legno (per esplorazione) avverto le schegge di legno e l'odore della resina.
invece, l'elettricità si sente, eccome, e in vari modi.
un esempio bizzarro, che deriva da problemi miei è quando litigo con i fili della luce (ALTA TEìNSIONE), non sempre riesco a litigare senza perdere l'isolamento elettrico e si avverte un fastidioso e non debolissimo prurito interno e pizzicorio. alto voltaggio come fatto notare.
e comunque parlo di sl. : Nar :

adopted by
no one° (nebula mi vuoi adottare?)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 22:11 
Non connesso

io sono molto infastidita nei sl dai tralicci della luce non so se alta tensione o meno
mi danno molta noia

Profilo  

MessaggioInviato: 08/08/2010, 15:06 
Non connesso

mi permetto di girarvi questa risposta che mi hanno dato altrove allo stesso quesito, mi sembra la piu' esauriente..

"..in obe tutto quello che vedi non e' la realta' ma in un certo senso una sua copia.."
"..Puoi attraversare qualsiasi oggetto o barriera che sia.."
"..La percezione della consistenza è solo un'illusione, indotta dalla convinzione (modello intellettuale)."

Come sempre, ad ognuno il suo parere.

Ciao e buona domenica a tutti.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]