Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
AFCL
|
Oggetto del messaggio: Re: 4 test psicologici assolutamente da provare! Inviato: 08/07/2010, 11:43 |
|
|
killer: Perchè il ragazzo è andato a letto con la sorella! 3 F Coltello bianco non mi riesce pensavo al carciofo poi ho pensato "di sicuro è carciofo, fammi pensare ad un'altro", e ho detto carota 
_________________ Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire... Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
|
|
| Top |
|
 |
|
musciuniuru
|
Oggetto del messaggio: Re: 4 test psicologici assolutamente da provare! Inviato: 08/07/2010, 14:54 |
|
|
|
io mi sono scervellato inutilmente per dare un motivo alla ragazza che uccide..
poi: 4f alla prma lettura, poi letta la soluzione 5 (un "of" ho continuato a non vederlo).
pinza con manico rosso (parallelamente ero tentato di dire prussiana rossa.. per chi non la conosce e' una spece di pinza molto grande).
il piede fa' come gli pare.
io ho pensato al 6.
l'ortaggio era il broccolo.
|
|
| Top |
|
 |
|
BillieJean
|
Oggetto del messaggio: Re: 4 test psicologici assolutamente da provare! Inviato: 08/07/2010, 17:07 |
|
|
|
Ciao a tutti,ho letto per caso questi test e li ho fatti. Ho letto anche le risposte degli altri e volevo dirvi che è una cosa incredibile che tutti abbiano pensato al cavolo come ortaggio. Non ci crederete ma ci ho pensato anch'io. Non è fantastico! Altro che carota, questo test funziona con il cavolo. Per quanto riguarda gli altri ho pensato che uccideva la sorella perchè scopriva che era la fidanzata di questo ragazzo, poi ho contato 5 F e ho pensato ad un cacciavite e al viola. Sorprendente anche come molte persone abbiano pensato al viola. Poi non sono riuscita a non far cambiare direzione al mio piede.
|
|
| Top |
|
 |
|
io888
|
Oggetto del messaggio: Re: 4 test psicologici assolutamente da provare! Inviato: 04/09/2010, 10:34 |
|
|
|
Forse sono fuori di testa!!!!!!!!! alla cosa del 6 ho pensato a un finocchio, alla cosa dell'utensile lo sapevo già quindi non vale e al test del numero ho pensato 9!!!
|
|
| Top |
|
 |
|
enry79
|
Oggetto del messaggio: Re: 4 test psicologici assolutamente da provare! Inviato: ieri, 17:15 |
|
|
|
Bellissimi questi test... tutti fatti, ma se pongo attenzione il piede gira corretto.... L'unico sballato è stato l'ortaggio che per me era INSALATA! Bho.... sono l'unico che a pensato all'insalato cosa vorra dire?
|
|
| Top |
|
 |