Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Droghe

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Droghe

Messaggioda akrazier » 24/02/2008, 21:52

eri sera ho provato la passiflora fumata. Non ha fatto nessun effetto. In conclusione posso dire che è un ottimo rimedio per smettere di fumare perchè sa proprio di sigaretta ma molto leggera e non causa dipendenza anzi sembra avere un effetto contrario. Non ha avuto effetti particolari il mito che diceva "la passiflora ha un effetto simile a una canna" è completamente un falso. Forse se si fumano un 100g allora qualche effetto sicuramente lo darà : Chessygrin :
Ad ogni modo per chi voleva provare personalmente non ha dato nessun effetto ne in tisana e ne fumata.


Buffo. Probabilmente l'effetto varia da persona a persona. Con me, sia in tisana sia fumata, ha un effetto rilassante cerebrale leggero, come una sorta di velo di seta sulle membra.
Niente di che, infatti io la uso come propulsore per altre cosucce, però per sentirla la sento.
Totus imago est
in Barbeli immortalibus regnis,
amor infinitus
patris mei
quod perio

Tutto è immagine / nei reami immortali di Barbelo / l'amore infinito / del padre mio / di cui muoio
Avatar utente
akrazier
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2008, 13:23
Località: Udine
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Droghe

Messaggioda ScorpionX » 24/02/2008, 22:57

Penso proprio di si perchè a me non ha dato proprio nessun effetto. Anzi in tisana mi ha pure disgustato un pò. : :s :
Riprendo la via del risveglio!
ScorpionX
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/02/2008, 16:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Droghe

Messaggioda Bohemien » 07/12/2008, 3:39

Questo pomeriggio, incuriosito, sono passato in erboristeria per comprare la passiflora.

Pomeriggio ho provato a fare una sigaretta "arricchita", l'effetto è stato piuttosto blando perchè la dose di passiflora era minima, ma ho comunque provato una certa sensazione di calma e rilassatezza.

Adesso sto sorseggiando la tisana, non userò nessuna tecnica stanotte e vista l'ora piuttosto tarda non credo che farò SL ma piuttosto che dormirò come un ghiro fino a mezzogiorno ^^ in ogni caso, domani vi farò sapere gli effetti della tisana =)
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Droghe

Messaggioda Bohemien » 07/12/2008, 11:41

viewtopic.php?f=10&t=588

Come non detto ^^
Piccolo SL, altri due sogni non lucidi, forse un falso risveglio, e tutto sommato una bella dormita : Chessygrin :
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti