Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Scrittura automatica

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Scrittura automatica

Messaggioda zelda » 13/03/2011, 12:12

Se l'estinzione del coguaro ha secondo te a che fare con l'esplorazione della mente al di là dei sogni lucidi..........accomodati..............
Anche se proprio non riesco a capire perchè continui ad inderessarti a questo topic se ovviamente non è di tuo gradimento.
Il punto fondamentale è che,fortunatamente, sei l'unico a porsi il problema....... e siccome che ti piaccia o meno la democrazia esiste, se nessun amministratore è contrario alla cosa puoi continuare con i tuoi interventi lamentosi in eterno.......noi continuiamo a discutere dell'argomento.
Ciao simpaticone!!!!!!!!!!!
zelda
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/02/2010, 21:00
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Scrittura automatica

Messaggioda Arlu » 13/03/2011, 16:18

ixbalam ha scritto:chi ha TORTO invoca SEMPRE la democrazia a ca**o. tra gli argomenti di questo forum non è contemplata questa cosa.io non mi metto a discutere dell'estinzione del coguaro. o lo facciamo?
questo è invece un forum adatto ANCHE per questo genere di discussioni. http://sogniastrali.forumcommunity.net/


Sintomatico del tuo atteggiamento è il tuo modo di porti iroso. A mio parere, non stai portando alcuna tesi che conforti la tua posizione, e sottolineo appositamente a mio parere, quando tu gridi con certezza il mio "avere torto", evidentemente ispirato da un divino ed incontestabile suggerimento; tra l'altro, l'affermazione che chi ha torto invoca sempre la democrazia a cazzo, beh, è quanto meno singolare. Se tu volessi parlare del coguaro, c'è la sezione Bar da Morfeo, accomodati; nessuno verrebbe a dirti niente e, se lo facesse, magari difenderei pure la tua posizione: mai sentita la frase "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"? Un po' pomposa, forse, ma ispirata ad alti valori.

Comunque, suggerisco di chiuderla qui: dato che sei molto attento all'offtopic, questa è un post sulla "scrittura automatica", non su cosa sia lecito o meno discutere. Quindi, se c'è un offtopic, è il nostro.
Onar antì oneiratos
Avatar utente
Arlu
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/01/2011, 14:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Scrittura automatica

Messaggioda Anthos92 » 14/03/2011, 12:38

A questi offtopic ci pensino i moderatori. Possiamo tornare alla discussione di prima, o meglio partendo dal mio post? Procediamo con calma "dalle basi".
Anthos92
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 05/04/2010, 15:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Scrittura automatica

Messaggioda filippo73 » 01/07/2012, 20:25

potresti farmi una scrittura automatica? Ciao
Filippo
filippo73
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/07/2012, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


cron