Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Meditazione e vibrazioni in veglia

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Meditazione e vibrazioni in veglia

Messaggioda VictaPompa » 28/12/2012, 12:40

Medito ormai da anni però da poco tempo , tipo quando voglio riesco a farmi passare il corpo da una vibrazione ! Avete presente quando si è emozionati e ti viene la pelle d'oca , che ti passa quella vibrazione attraverso tutto il corpo , ecco quella riesco a farmela venire quando voglio a mia volontà , cosa vorrebbe dire ? :|
Avatar utente
VictaPompa
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/09/2012, 10:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Meditazione e vibrazioni in veglia

Messaggioda VictaPompa » 28/12/2012, 12:41

Mi ero dimenticato di precisare , questo riesco a farlo nello stato di veglia !
Avatar utente
VictaPompa
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/09/2012, 10:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Meditazione e vibrazioni in veglia

Messaggioda PK2 » 28/12/2012, 13:10

VictaPompa ha scritto:Avete presente quando si è emozionati e ti viene la pelle d'oca , che ti passa quella vibrazione attraverso tutto il corpo , ecco quella riesco a farmela venire quando voglio a mia volontà , cosa vorrebbe dire ? :|

Che sei un vibratore e hai le batterie cariche hahahahahahah...
Scherzo, ehm... non so io non ho mai provato
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Meditazione e vibrazioni in veglia

Messaggioda Cenwyn » 29/12/2012, 10:46

Forse significa che hai un buon controllo... boh.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Meditazione e vibrazioni in veglia

Messaggioda DayDreamer » 29/12/2012, 13:26

Una sensazione di carica soprattutto verso le gambe? In tal caso penso sia un normale fenomeno muscolare non legato ai sogni o alle vibrazioni da addormentamento...
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti