Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Domande varie...

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Domande varie...

Messaggioda Agramar » 19/01/2009, 17:35

Salve a tutti! Sto cercando informazioni su come iniziare a meditare... so di essere vago, ma non ho mai praticato nulla del genere...

Altra domanda: in questo topic si accenna ad un attimo che separa lo stato di veglia al sonno... come si può riconoscere tale attimo?
Avatar utente
Agramar
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/01/2009, 20:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domande varie...

Messaggioda Luca » 19/01/2009, 19:34

Per quanto riguarda la seconda domanda io mi accorgo di essere nel momento in cui passo dalla veglia al sonno perchè sento un forte fruscìo, a volte a intermittenza, nelle orecchie!!!
E' strano da speigare ma è così, non so a cosa sia dovuto ma so per certo che non sono l'unico in questo forum che sente questo rumore...

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Domande varie...

Messaggioda taucher » 28/01/2009, 23:56

Luca ha scritto:Per quanto riguarda la seconda domanda io mi accorgo di essere nel momento in cui passo dalla veglia al sonno perchè sento un forte fruscìo, a volte a intermittenza, nelle orecchie!!!
E' strano da speigare ma è così, non so a cosa sia dovuto ma so per certo che non sono l'unico in questo forum che sente questo rumore...

Sogni d'oro a tutti. : Wink :

mmm cercherò di fare + attenzione a sta cosa allora, anche a me farebbe comodo riconoscere quel momento. sono abilissimo a conoscere l'opposto, tra sonno e veglia invece uhauhahua, non che sia molto utile..
ImmagineImmagine
taucher
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/10/2008, 13:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


cron