Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Sogni e realtà

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Sogni e realtà

Messaggioda Orion » 05/04/2009, 19:27

Le utime che mi sono capitate mi hanno spinto ad aprirmi su questo tema, che in quanto persona molto razionale mi sconvolgono, faccio dei sogni che si realizzano, magari anche dopo diverso tempo, questa situazione mi turba profondamente. Le modalità nella realtà, sono come quelle che ho sognato, divergendo per piccoli particolari, e cmq sempre riconducibili a situazioni limite, ovvero che scatenato nella realtà fortissimi stati d'animo.
Orion
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2009, 18:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni e realtà

Messaggioda NebulaWa » 09/04/2009, 15:37

Orion ha scritto:Le utime che mi sono capitate mi hanno spinto ad aprirmi su questo tema, che in quanto persona molto razionale mi sconvolgono, faccio dei sogni che si realizzano, magari anche dopo diverso tempo, questa situazione mi turba profondamente. Le modalità nella realtà, sono come quelle che ho sognato, divergendo per piccoli particolari, e cmq sempre riconducibili a situazioni limite, ovvero che scatenato nella realtà fortissimi stati d'animo.


dimmi un esempio, magari anche in pvt se vuoi. Ogni tanto capita anche a me e lo ritengo comunque rara coincidenza..però fa sorridere quanto a volte ci si arriva vicini vicini. D'altronde le situazione della vita quotidiana non discostano molto.... tantopiu che quello che viviamo lo sogniamo e l'incontrario.

Sono molto razionale anche io...nonostante mi siano capitati sogni davvero molto inspiegabili e misteriosi.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron