Oggi è 07/09/2010, 4:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non riesco a creare personaggi e quando volo non controllo!
MessaggioInviato: 17/07/2009, 0:42 
Non connesso

Ciau a tutti sono nuova! : Chessygrin :
Che bello questo forum!
Mi sono presentata nell'altra sezione... ora passo ai miei dubbi eheheh!! :oops:
Allora, premetto che sono una neofita come ho già detto altrove... ma mi capita una cosa strana quando volo.
Mi spiego meglio.
Non ho nessuna difficoltà ad alzarmi da terra (la mia tecnica è semplicemente alzare i pugni verso il cielo, stile Superman : Kid : ) ma il problema è che non appena raggiungo una certa altitudine non riesco ad andare dove voglio.
E' come se venissi trascinata da una sorta di corrente... che mi porta dove vuole lei sigh.
Come si può risolvere questo problema?
E' mai successo a qualcuno?
Inoltre ho letto che nei sogni lucidi si possono creare personaggi con cui interagire... ma come fare per farli materializzare davanti ai nostri occhi?
Stanotte ho provato a far materializzare Gasperini, il tecnico del Genoa muahahah : Yahooo : e in effetti dopo poco è arrivato un personaggio che nel sogno avrebbe dovuto essere lui... ma non gli assomigliava per niente!!
Che fregatura sigh!! : WallBash :
Mi date qualche consiglio?
Grazie mille a prestoooo!!
Ciauzzz!! : Thumbup :

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non riesco a creare personaggi e quando volo non controllo!
MessaggioInviato: 17/07/2009, 11:40 
Non connesso

Per quanto riguarda il volo, all'inizio è normale soffrire di simili limitazioni.
Non aver paura e vedrai che con un po di tempo riuscirai a volare senza limitazioni.

Sul secondo punto non saprei che dirti non ho mai provato a materializzare qualcuno

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. (Neo)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non riesco a creare personaggi e quando volo non controllo!
MessaggioInviato: 17/07/2009, 18:53 
Non connesso

Grazie lo stesso per la risposta!
Se qualcuno sa come si fa a far materializzare le persone mi aiuti!
Una volta ho fatto materializzare un tizio, ma era completamente diverso dalla realtà!
Come mai? : Hurted :

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:15 
Non connesso

Io ho provato a materializzare solo degli oggetti e non sempre venogno perfettamente corrispondenti all'originale.
Dipende molot da quanto sei lucida e da quanto sei concentrata.Ma è difficile riuscire a materializzare qualcuno esattamente come lo vuoi.

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. (Neo)

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2009, 23:34 
Non connesso

Porca paletta peccato... e io che pensavo di poter materializzare Zucchero Fornaciari e fargli cantare RossaMelaDellaSera nella mia camera da letto! : Yahooo :

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non riesco a creare personaggi e quando volo non control
MessaggioInviato: 27/05/2010, 13:16 
Non connesso
Moderatore

rossameladellasera ha scritto:
Che bello questo forum!
Mi sono presentata nell'altra sezione... ora passo ai miei dubbi eheheh!! :oops:
Allora, premetto che sono una neofita come ho già detto altrove... ma mi capita una cosa strana quando volo.
Mi spiego meglio.
Non ho nessuna difficoltà ad alzarmi da terra (la mia tecnica è semplicemente alzare i pugni verso il cielo, stile Superman : Kid : ) ma il problema è che non appena raggiungo una certa altitudine non riesco ad andare dove voglio.
E' come se venissi trascinata da una sorta di corrente... che mi porta dove vuole lei sigh.
Inoltre ho letto che nei sogni lucidi si possono creare personaggi con cui interagire... ma come fare per farli materializzare davanti ai nostri occhi?
Stanotte ho provato a far materializzare Gasperini, il tecnico del Genoa muahahah : Yahooo : e in effetti dopo poco è arrivato un personaggio che nel sogno avrebbe dovuto essere lui... ma non gli assomigliava per niente!!

Per il volo devi lavorare piu sulla mente che sullo sforzo fisico, come se tu fossi piu pesante della corrente..
per quanto riguarda i personaggi, è assai difficile ma magari puoi ripassare alla descrizione del personaggio dopo averlo pensato...in questo modo fai leva sulla memoria reale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Non riesco a creare personaggi e quando volo non control
MessaggioInviato: 20/07/2010, 18:07 
Non connesso

rossameladellasera ha scritto:
Che bello questo forum!
Mi spiego meglio.

All' inizio è così. Io ti consiglio di materializzare Di Carlo, Cassano e Pazzini. Perché tifo Sampdoria! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : comnunque lancia un sasso e immagina che quel sasso si trasformi in chi vuoi quando tocca per terra.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]