Indice Off Topic Riflessioni > Il virus corona

Discussioni, aforismi e pensieri di ordine culturale. Speculazioni filosofiche astratte, psicologia, antropologia, sociologia, arte, scienza, cultura e società...

Il virus corona

Messaggioda Word » 06/03/2020, 13:48

stiamo peggiorando la salute dell'essere umano
sempre più meschinità fa l'essere umano
come ultima creando un virus in laboratorio facendolo spargere per il mondo
e per di più l'Italia che non è stata preparata a questo evento del decennio che diventerà di grande rilevanza come il colera del 1973 a Napoli
Word

Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Il virus corona

Messaggioda Marley » 11/03/2020, 21:50

Ciao
Word ha scritto:come ultima creando un virus in laboratorio facendolo spargere per il mondo

se non sbaglio rimane una teoria, anzi è stata la bufala iniziale dei soliti complottisti... poi ora non so, ma si parla cmq che venga dai pippistrelli, insomma quello del laboratorio come arma biologica non è vera, se ne parla e boh come altre teorie, non si ancora esattamente da dove sia nato questo virus... puoi cercare sul web cosa è vero e cosa non è vero...
Ad ogni modo #IORESTOACASA. Se si rimane in casa e si esce solo per le emregenze il virus non si diffonde... ho espresso il mio punto di vista sulla situazione, niente di più :)
Cerchiamo di stare tranquilli, col tempo si risolverà tutto! : greeting :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Il virus corona

Messaggioda Word » 14/03/2020, 22:26

Marley ha scritto:Ciao
Word ha scritto:come ultima creando un virus in laboratorio facendolo spargere per il mondo

se non sbaglio rimane una teoria, anzi è stata la bufala iniziale dei soliti complottisti... poi ora non so, ma si parla cmq che venga dai pippistrelli, insomma quello del laboratorio come arma biologica non è vera, se ne parla e boh come altre teorie, non si ancora esattamente da dove sia nato questo virus... puoi cercare sul web cosa è vero e cosa non è vero...
Ad ogni modo #IORESTOACASA. Se si rimane in casa e si esce solo per le emregenze il virus non si diffonde... ho espresso il mio punto di vista sulla situazione, niente di più :)
Cerchiamo di stare tranquilli, col tempo si risolverà tutto! : greeting :

io resto a casa solo perchè ho i riflessi a zero visto che vengo da strascichi del passato che mi porto dietro (che comunque sto risolvendo man mano) altrimenti almeno la mattina per una mezz'oretta uscirei
ho bisogno di prendere il sole che fa bene alla pelle e l'ossigeno
e poi devo scendere la panza

ma non faccio parte del partito politico col cancelletto io resto a casa
Word

Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Torna a Riflessioni