Indice Off Topic Riflessioni > Dubbi deep web

Discussioni, aforismi e pensieri di ordine culturale. Speculazioni filosofiche astratte, psicologia, antropologia, sociologia, arte, scienza, cultura e società...

Dubbi deep web

Messaggioda dededion » 25/03/2020, 16:11

Ciao a tutti ragazzi ;) Sono nuovo qui. Spero che iniziare questo argomento non violi le regole del forum.
Vi vorrei chiedere delle lucidazioni riguardo a delle semplici curiosità che mi porto dietro da tanto tempo riguardanti il deep web.

Mi sono sempre chiesto come avvenga la consegna della merce ( droga, armi, soldi falsi, ecc ecc ), più che altro mi sono sempre domandato se il tipo di corriere che si occupa della consegna del pacco sia un semplice corriere come: Bartolini, GLS, DHL ecc ecc.....oppure un corriere consapevole della merce che trasporta (corriere speciale).

Come riescono questo tipo di merci a superare le varie dogane tra stati ed eludere i controlli navali e aeroportuali?

Quando arriva la merce chi viene a bussarti la porta? :ninja:

Esempio:
Mettiamo che un fucile con partenza US debba arrivare in Giappone.....premesso che arrivi :asd: , come riesce ad arrivare a destinazione una merce illegale di quella grandezza?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno <3.

Ps= Ah sappiate che non devo ordinare dal deep web :asd: in quanto non penso di esserne in grado tenendo conto di tutte le cose di cui bisogna essere a conoscenza.
dededion

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dubbi deep web

Messaggioda Marley » 26/03/2020, 21:31

Io non lo so...
dededion ha scritto: Spero che iniziare questo argomento non violi le regole del forum.

Non so se sia una violazione ma perchè hai fatto quel tipo di domanda in questo forum scusa?
Al di fuori di qui nel web puoi trovare sicuramente un forum o cmq un sito dove fare la domanda da te scritta qui sopra, qui non c'entra proprio nulla, poi se qualcuno vuole risponderti ben venga, non saprei ad ogni modo... : greeting :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Messaggioda R4ff4ell » 03/04/2020, 18:56

Con questa risposta non ti voglio indurre a fare nulla, anzi, se vuoi un consiglio, lascia perdere la droga e pure il deep.
Comunque visto che chiedi, ti posso dire che: un giapponese non andrebbe a comprare un fucile dall'America, semplicemente perché distante, sceglierebbe un posto di partenza più vicino se non il Giappone stesso; un fucile così come qualsiasi altra cosa smontata, occupa uno spazio nettamente minore, di conseguenza è più facile da nascondere; i criminali (perché vendere e comprare li è un crimine) usano aziende di spedizione fake oppure anche spedizioni normali, giocando sul fatto che è impossibile controllare ogni pacco spedito; chi riceve la merce utilizza il più delle volte posti dove in realtà non abita, non viene a bussare nessuno, il pacco viene semplicemente lasciato nella cassetta o messo vicino, tutti i siti che vedi nella hidden wiki normale sono scam, ovvero truffe, oppure controllate da poliziotti che vogliono sapere dove abiti.

Spero di aver risolto qualche tuo dubbio : greeting :
R4ff4ell

Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Messaggioda dededion » 09/05/2020, 18:56

Mi dispiace di essere solo per curiosità e non ho altre idee illegali. Potrei aver confuso deep web e dark web. Naturalmente, ho imparato a conoscere questo mondo oscuro in dettaglio da questo articolo. In ogni caso forse questa non è una domanda adatta.
dededion

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Riflessioni