Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Riflessioni tra genialità e pazzia

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Riflessioni tra genialità e pazzia

Messaggioda killall » 29/06/2011, 17:30

Desiderio:

Quando un sogno diventa realtà,un altro si pone,poichè questa è la nostra vera natura,la nostra vita.
Senza desideri,nulla siamo,se non burattini,inutili e senza fiamma.
Il mio sogno lucido è l'incubo dei miei nemici onirici.
Immagine
killall
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/03/2011, 0:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Riflessioni tra genialità e pazzia

Messaggioda DayDreamer » 29/06/2011, 19:22

Verissimo, senza emozioni non ci si smuove: il divertimento è alla base dell'idea di Oniria per infiammarci e ottenere risultati. Castaneda invece proponeva un percorso di paura, che infiamma uguale, ma potendo scegliere.. : Nar :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Riflessioni tra genialità e pazzia

Messaggioda killall » 29/06/2011, 19:44

Ti rispondo con una nuova creazione

Sognatori:

Coloro che vogliono con noi esplorare il mistero del profondo,insondato e sconosciuto,mondo nascosto a chi non ha passione,unitevi a noi sognatori,per creare un mondo,dove tutto è possibile.
Il mio sogno lucido è l'incubo dei miei nemici onirici.
Immagine
killall
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/03/2011, 0:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


cron