Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Cosa pensate facciano in realtà al Cern?

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Re: Cosa pensate facciano in realtà al Cern?

Messaggioda Cenwyn » 13/06/2013, 12:04

Franco ha scritto:Però ho notato che a quelle che io ritengo piu serie non mi rispondono o rispondono in pochissimi.

Però ho notato che quelle rare risposte serie neanche le calcoli... :wyn:

Cosa fanno al cern? io ho un amico che ci lavorava.
Ci mangiano le baguette.
Dico davvero.
Hanno dato la colpa all'uccellino, ma la verità è che hanno fatto un picnic nell'acceleratore XD
http://www.corriere.it/scienze/09_novem ... aabc.shtml

In realtà vi sono delle applicazioni pratiche alle scoperte e agli studi del cern.
Quindi, ça va sans dire, ci spendono soldi perchè ci sarà un ritorno economico maggiore dell'investimento.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Cosa pensate facciano in realtà al Cern?

Messaggioda davidiust » 13/06/2013, 14:55

Franco... Francamente, te ne frega qualcosa dei sogni lucidi? Perché sai, principalmente qui parliamo di questo. Mi sembrava evidente, dato anche il nome del dominio, ma forse è meglio specificare. Pertanto, cortesemente, fai un post di presentazione e almeno fai finta per un po' di essere un (aspirante) sognatore lucido, giusto per darci l'illusione che tu non sia qui per trollare.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Precedente

Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron