Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda tuttoonulla » 03/09/2011, 13:38

un giorno come un altro..
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Rake » 03/09/2011, 15:29

spendo tutti i miei averi in un sacco pieno di maria... e me la fumo tutta :/
L'universo è ostile... così impersonale... divora per sopravvivere... così è, così è sempre stato...

Immagine Immagine
Avatar utente
Rake
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/08/2011, 18:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda TommyVi » 18/08/2012, 14:33

beh...... mi sveglierei presto, faccio colazione, esco, una scappatina in chiesa per 5 minuti, vado in giro ascoltanto tutte le mia canzoni preferite nella playlist, un ultimo salto al parco castello per stare con la natura, torno a casa, pranzo, esco con i miei amici, andremo in giro, facciamo i pazzi per goderci la nostra ultima uscita, visiteremo i posti dove andavamo sempre, un ultima passegiata al cinema, una bella mangiata al burger king, poi ci salutiamo ci abbracciamo ci diamo gli addii, vado a casa, ceno, sto con il mio cane e con la musica e aspetto il meteorite :lol:
"Ignora ogni tipo di odio e di critica. Vivi per cio' che hai creato e muori proteggendolo."
Avatar utente
TommyVi
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 16/09/2011, 18:23
Località: Legnano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Radjan » 28/08/2012, 17:20

Finalmente sfogherei il mio spirito da piccola sovversiva antitutto(per ora nascosto dentro di me):
-mi tingerei i capelli di blu fluorescente
-andrei in giro solo con reggiseno e mutande borchiate nere e con la moto di mio papà
-disturberei ad un matrimonio(io odio i matrimoni)...come minimo prenderei una bomboletta rossa e tingerei artisticamente il vestito della sposa.
-finalmente indosserei una collana di diamanti(tanto mica le la fanno pagare)
-Andrei sotto casa dei miei due nemici e farei ogni sorta di cattiverie contro di loro.
-Andrei in giro a sfasciare ogni cosa.

Poi,nel pomeriggio,penserei al mio trapasso:
-confessione
-scuse a chi ho fatto del male
-guarderei alla mia vita
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Mirror » 29/08/2012, 11:49

Radjan ha scritto:Finalmente sfogherei il mio spirito da piccola sovversiva antitutto(per ora nascosto dentro di me):
-mi tingerei i capelli di blu fluorescente
-andrei in giro solo con reggiseno e mutande borchiate nere e con la moto di mio papà
-disturberei ad un matrimonio(io odio i matrimoni)...come minimo prenderei una bomboletta rossa e tingerei artisticamente il vestito della sposa.
-finalmente indosserei una collana di diamanti(tanto mica le la fanno pagare)
-Andrei sotto casa dei miei due nemici e farei ogni sorta di cattiverie contro di loro.
-Andrei in giro a sfasciare ogni cosa.

Poi,nel pomeriggio,penserei al mio trapasso:
-confessione
-scuse a chi ho fatto del male

-guarderei alla mia vita


Così però rinneghi te stessa, o comunque rinneghi i sentimenti che ti hanno guidata in quel preciso momento.
Credo che il MI DISPIACE si debba usare solo in caso di incidente, se fai una cosa perchè la senti non devi chiedere scusa; perchè in quel momento, in quell'istante per te era giusto. Non dico di non pagare per le proprie azioni, sia chiaro, ma si deve farlo con lo sguardo fiero, portare avanti le proprie idee. Nel momento in cui poi ti evolvi e vedi la realtà in un altra maniera non pentirti di ciò che hai fatto nel passato, perchè in quel frangente, in quel lasso di tempo, l'azione fatta era giusta e sentita.

Trovo ridicolo per esempio insultare qualcuno e poi chiedergli scusa, se insulti qualcuno è perchè ti ha fatto girare le scatole e si meritava l'accidenti.

Inutile andare dai tuoi due nemici, fare ogni sorta di cattiveria e poi confessarti e/o chiedere scusa... non ha senso. Reprimi solamente il tuo essere.
Ascolta un deficiente: fatti quei capelli blu fluorescente e gira con reggiseno e mutande borchiate e poi se qualcuno ti guarda così :shock: mandalo a cagare, che si faccia i fatti suoi. Tra qualche anno poi quando ripenserai ai tuoi capelli blu non pentirti della pazzia perchè ti andava di farlo in quel preciso momento.
Sul fatto di voler spaccare tutto... occhio, se rompi la mia roba ti fracasso le ginocchia e poi non ti chiedo scusa : Mr green :

Tornando a me... se il mondo finisse domani....
telefonerei a mio fratello e gli direi che gli voglio bene, andrei a salutare le persone a cui tengo e poi me ne andrei ad aspettare la fine in montagna, da solo, senza voi pazzi scatenati in mezzo alle scatole : Chessygrin :
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Radjan » 13/09/2012, 12:37

Ma no...io confesserei solo quello che ho fatto prima di quella mattina della fine del mondo!
Non mi pentirei certo per aver rovinato un matrimonio! :)
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Anchors » 23/09/2012, 22:38

Idealmente cercherei di passare più tempo possibile con i miei cari.
Realisticamente? Cadrei in depressione, credo.
Avatar utente
Anchors
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2012, 21:54
Località: Lecco
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda tzatza » 16/03/2013, 22:05

akrazier ha scritto:Mi ritirerei nel mio angolo di bosco ("il mio piccolo, luminoso tempio di fronde", come amo chiamarlo) e mediterei tutto il tempo che mi resta, sperando in una buona reincarnazione.

quoto!
tzatza
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/03/2013, 21:48
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda jaffetto1 » 17/03/2013, 16:18

Penserei a questo post che e 5 anni che va avanti hahaha :lol:
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda dixit » 17/03/2013, 17:14

Brindo assieme al Diavolo, è ovvio! : Twisted :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

PrecedenteProssimo

Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron