Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > quali sono i vostri tf preferiti?

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: quali sono i vostri tf preferiti?

Messaggioda LunainpescilLady » 03/01/2017, 20:14

Credo scriverò altrove di telefilm e puntate inerenti i lucidi...difatti alcune puntate di Black Mirror potrebbero interessare gli onironauti ma anche il tf OA..però sono proprio all'inizio di questo quindi non spoileratemi please :)

Breaking bad avrei in progamma di vederlo da qui a poco..sono indecisa se iniziare prima questo o prison break

Per quanto riguarda le sitcom non mi sono mai piaciute anche se Friends e altre le ho viste ogni tanto..magari perchè le vedeva mia sorella o mie amiche

ceqpio
"Once Upon a Time" altra serie molto bella, mi son visto anche lo spin off "Once Upon a Time in Wonderland", e devo dire fantastico il personaggio malvagio di Jafar col suo bastone serpente, interpretato da Naveen Andrews (Sayid Jarrah di Lost )


Si ho visto pure quella...ehehe si c'era il sayd di Lost.Non l'ho trovata granchè..anni luce da Oncre upon a time anche se il Fante era un gran personaggio e l'attore in gamba!La tipa che faceva Anastacia faceva venire l'angoscia per come recitava : Hurted : (ahimè se la batte con la De Ravin che interpreta Belle...strano perchè quando interpretava Clare in Lost non era così terribile come hanno notato in molti). D'altronde quando abbiamo in Once attori del calibro di Carlyle e la Parilla ....



Eternal
Visto qualche puntata ma poi l'ho abbandonato, causa impegni, però da quello che ho visto sembra parecchio bello!


GUARDALO GUARDALO GUARDALO xd ok sono una fan quindi non vale xd stupende le prime stagioni ma dalla quarta in poi diventa una mezza cagata anche se il suo fascino lo mantiene e ti tiene attaccato alla tv

Eternal
Mia madre lo adora!!! (A parte le stagioni in cui hanno sostituito il protagonista con suo cugino!


Pure io lo trovo stupendo...anche col nuovo ispettore e se non è l'unica è una delle poche serie tv che trovo rimangano curate nella sceneggiatura,scenografia,trama ecc pur essendo state fatte stagioni su stagioni.In parte forse centra il fatto che è un tf inglese e quelli americani si perdono strada facendo ahimè. In parte è quello che sta succedendo temo con Black mirror che non è più una produzione inglese e si vede..o almeno io ho notato differenze forti tra la terza stagione e le altre.Bella ma più basata sull'intrattenimento e atmosfere assai diverse..solo dopo ho scoperto che dalla terza stagione in poi è passata a netflix e in mano quindi a produzione americana. Infatti il livello è leggermente calato...speriamo che con la quarta non la rovinino.

Stupendo su tutta la linea il discorso alla fine del ep 1x2 è meraviglioso e su cui tutti dovremmo rifletterci.


La 1x2 credo sia la puntata più riuscita o tra le più riuscite di Black Mirror...inquietante come neppure tf e film "horror" riescono a esserlo.Cattiva,inquietante,claustrofobica :( La serie in generale è molto inquietante anche più di genere thriller-horror (che guardo) probabilmente proprio perchè si concentra su cose terribilmente reali :( Comunque della 1x2 fanno molto effetto pure le varie musiche..che fanno presa
In generale è un "gioiellino" di telefilm davvero..perciò spero che con la quarta stagione non lo rovinino come dicevo sopra...la terza stagione è bella ma sopratutto alcune puntate come livello sono calate..mi hanno anche un pò annoiato un paio pur trovando molto interessante il messaggio di fondo.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: quali sono i vostri tf preferiti?

Messaggioda LunainpescilLady » 17/01/2017, 0:26

Di the OA ho parlato nell'altro topic.
Ho visto in un giorno Stranger Things...che dire stupenda proprio come in molti mi hanno detto!Effettivamente più che una serie tv fa pensare a un film molto lungo
Se si ama la fantascienza o anche solo siete fan degli anni 80 o dei nostalgici,se impazzite per Spielberg,Lovecraft,King,i Gonnies, apprezzate IT o ET si amerà anche Strange Things:è un continuare citare tali opere o richiamarle come tante altre come Poltergeist,Nightmare,horror vari,Il signore degli anelli,Guerre Stellari,Twin Peaks ecc e persino come detto da alcuni i Piccoli Brividi (collana per ragazzi).Io ci ho visto pure Jumangji a dir la verità....non si scade però mai nel banale e nel ripetitivo
Con tutto che prediligo i temi di The OA rispetto a quelli della fantascienza ho trovato questa serie tv superiore.Relativamente leggera (pur ricordando film per ragazzi ci sono talvolta scene più drammatiche) e molto ben fatta.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron