Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Sesso sesso sesso

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda PK2 » 29/12/2012, 14:26

DayDreamer ha scritto:Forse ci vorrebbe un limite di testo. A me per esempio piacciono queste idee, ma la mole di quello che hai scritto intimidisce: se penso che per partecipare sarebbe giusto scrivere circa quanto te, allora la mia ghiandola della pigrizia inizia a secernere e addio :wyn:

Comunque complimenti per la prosa!

Effettivamente mi sono fatto prendere la mano. Credo che a questo punto l'unica soluzione sia che io scrivo e voi suggerite ;)
Magari dopo aver letto :)
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda kalpa » 29/12/2012, 23:08

Che bello l'ultimo pezzo, sei molto bravo a scrivere!
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda PK2 » 29/12/2012, 23:43

kalpa ha scritto:Che bello l'ultimo pezzo, sei molto bravo a scrivere!

Grazie ;)
L'idea di fondo è che Guido non riesce più ad uscire dal sogno, crede di risvegliarsi per ritrovarsi di nuovo in un sogno. Capisce che la soluzione di tutto l'avrà tornando oltre la porta, ma non so ancora quale sarà "la soluzione di tutto". Ci penserò nei prossimi giorni, suggerimenti ben accetti!
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda kalpa » 30/12/2012, 0:32

Metto i miei suggerimenti in spoiler così se qualcuno non vuole rovinarsi eventuali sorprese non legge
Spoiler:
Butto giù un po' di idee:
Se si vuole fare una storia che sia veramente possibile si potrebbe motivare dicendo che la porta è la via di uscita da quella situazione semplicemente perchè lui è convinto che sia così, si potrebbe fare in modo che il pensiero di quella porta continui a ossessionarlo e che quindi si convinca che l'unico modo per uscire sia quello.
Potrebbe essere che la porta sia in qualche modo collegata ad Elena o a qualche episodio della sua vita e affinchè lui la ritrovi debba approfondire la questione.
Sarebbe interessante intervallare il sogno lucido da cui non riesce ad uscire con delle parti non lucide che lui percepisce come giornate intere e una volta andato a dormire nel sogno non lucido torni lucido e che se ne accorga solo successivamente (e magarli tenere questo inizialmente nascosto anche al lettore).
Magari fare comparire Eva nelle parti non lucide che lui pensa essere la vita reale e quindi fare in modo che lui si convinca che Eva sia una persona che esiste veramente e capace di entrare nei suoi sogni mentre in verità continua ad essere in un suo sogno.
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda PK2 » 30/12/2012, 12:05

kalpa ha scritto:Metto i miei suggerimenti in spoiler così se qualcuno non vuole rovinarsi eventuali sorprese non legge

Grazie, ci penserò su... ;)

Un altro pezzetto, se vado troppo veloce ditelo:

Non si fece ingannare di nuovo e tornò davanti a Elena, ignorando gli altri. Senza troppe spiegazioni le prese la mano e la trascinò fuori dalla classe e poi dalla scuola. Ebbe il ricordo di Eva che prendeva allo stesso modo la sua mano nella radura, un deja vu a parti invertite. Nel mentre la sua mente galoppava a cento all’ora, senza però riuscire a focalizzare alcun pensiero. Come era possibile un falso risveglio così lungo e reale? L’ora passata in classe era stata veramente un’ora, avrebbe potuto contare i secondi dal numero di sbadigli che aveva fatto e dalle occhiate lanciate a Elena seduta al primo banco. Forse era impazzito, forse aveva fatto così tanti sogni lucidi che non distingueva più il sogno dalla realtà.
“Dimmi, sono impazzito?” chiese ad Elena.
“Sì.”
La guardò e lei sorrideva in un modo che gli addolcì la preoccupazione. Istintivamente abbassò lo sguardo alla gonna, che si sollevava nell’impeto della corsa scoprendole a tratti le gambe. Lei sembrò intuire il suo sguardo perché arrossì un poco.
“Possiamo fermarci adesso?” gli chiese con un tono che lo fece sentire stupido.
“Certo, certo, scusa… ehm… sediamoci lì magari.”
Sedettero su una panchina e lui rimase indeciso sul da farsi, e dato che non sapeva dove guardare i suoi occhi tornarono da soli su Elena.
“Lo capisco sai che devo sembrare impazzito, anche io credo di non essere proprio in forma. Eppure il test di realtà non mente, almeno, non quando sei sveglio.”
Elena non rispose, aprì la mano come vedendola per la prima volta, poi premette con decisione il dito in mezzo al palmo. Il dito fuoriuscì interamente dall’altro lato. Guido si chiese se non fosse lui nel sogno di Elena, poi pensò che stava iniziando a vaneggiare. E’ chiaro che nel sogno accade quello che lui si aspetta che accada, e che Elena era soltanto un prodotto della sua mente, non l’Elena che lui conosceva nella realtà.
La guardò fissa negli occhi e le disse: “Tu non sei reale, tu sei una parte di me che impersona te… cioè, impersona l’idea che ho di te, sei te se fossi me… o se io fossi te, insomma.”
Lei annuì seriamente, corrugando le sopracciglia in quel modo che lui aveva così bene imparato ad apprezzare, poi gli passò il braccio dietro la testa e l’attirò a sé, baciandolo sulla bocca.
“Da uno a dieci, quanto era reale questo bacio?” gli chiese quindi.
Guido non riuscì a rispondere, ma immaginò il suo cuore palpitante sollevare decisamente un cartello con la scritta “10” stampigliata a caratteri cubitali sopra.
“Sì, devo ammettere che c’è qualcosa di strano in questo sogno…”
Era indeciso se dirle del suo doppione onirico che tanto le somigliava, per non parlare del paradiso e della cosa in agguato da qualche parte del bosco. Rimasero in silenzio qualche tempo, poi lei si volse di nuovo a lui.
“Probabilmente stenterai a crederlo, ma io sono reale, per meglio dire mi sento reale, penso, percepisco, ho il fiatone per la corsa, ho tutti i miei ricordi.”
Guido osservò il seno che si sollevava e abbassava seguendo il respiro e lo sentì molto reale, tanto che desiderò baciarla di nuovo. Si dette del maniaco e cercò di concentrarsi sulla questione più importante.
“Quanto fa 17 per 9?” disse.
“Come?”
“17 per 9, quanto fa?”
Lei rifletté un attimo.
“Non lo so.”
“Ecco, questo è un test per determinare se stiamo sognando.”
Si rese conto di aver usato il plurale, mentre avrebbe forse dovuto dire “sto sognando”, ma irrazionalmente non voleva offenderla mettendo in dubbio la sua esistenza.
“Temo che la mia risposta sarebbe stata la stessa da svegli, lo sai che la matematica non è la mia passione.”
“Ho un’idea: osserviamo attentamente le cose, il mondo intorno, il primo che vede qualcosa di fuori dall’ordinario lo dice all’altro.”
Iniziò a guardarsi intorno e gli tornò in mente il fatto che ora realmente osservava le cose come dubitando di essere nella veglia, cosa che difficilmente gli riusciva così bene prima di fare un test di realtà. Osservò alcuni alberi del viale, riuscì anche a sentire e scorgere alcuni uccelli sui rami. Guardò la pavimentazione della via cercando una qualche imperfezione, un elemento fuori posto. Si osservò la mano, contò le dita ed erano nel numero giusto. Si girò di lato ed ebbe un tuffo al cuore trovando Elena che lo fissava, la sua bocca a una decina di centimetri dalla sua. Senza pensarci troppo la baciò dolcemente, chiudendo gli occhi e abbandonandosi alle sensazioni. Provò un sentimento vero, e tutto il resto passò in secondo piano, perse importanza sapere se fossero in un sogno o nella realtà. Voleva credere che lei fosse vera, che quelle labbra fossero vere e che veramente erano lì a baciarsi, perché il suo amore per lei era reale e pretendeva realtà.
Quando riaprì gli occhi si svegliò nel suo letto, di fronte alla cascatella incantata.
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda kalpa » 31/01/2013, 15:46

Voglio il seguito!!!!
Esigo il seguito!!!
Seguito!Seguito!Seguito!
: Mr green :
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda PK2 » 31/01/2013, 16:43

Ho perso l'entusiasmo a causa del poco interesse suscitato (poco ma buono, kalpa...).
Poi non so come proseguire, magari ci penso su...
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda LCyberspazio » 28/10/2015, 0:40

Ho cominciato a leggerlo. :cool:
Molto onirico, bello il principio e le metafore utilizzate... comunque un peccato che sia fermo al 2013
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda Searig » 28/10/2015, 16:07

Confermo: adesso vogliamo sapere come va a finire! Però senza forzarti, ma il racconto è bello! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sesso sesso sesso

Messaggioda PK2 » 28/10/2015, 17:28

E' che lo scarso interesse mi ha fatto calare l'ispirazione. E' fermo da allora e di tempo ne è passato...
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


cron