Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Ergo Proxy

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Ergo Proxy

Messaggioda Dreyeam » 19/05/2014, 16:01

lorenzo ha scritto:ho finito di vedere l ep 15, cioé la loro seconda missione! Dove ci sono i robot con dentro gli uccelli eheh.
( bellissimo mix azione\tette di questo anime ;) )


Ok la puntata è la 15. Non riesco però a capire cosa intendi. Non mi sembra che nessuno pianga (tranne il presentatore alla fine). Chi è kato? Puoi riscriverla in modo da farmi capire meglio cosa intendi? : Chessygrin :
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda lorenzo » 19/05/2014, 19:01

o caspita :/\ se ti dicessi che stavo guardando un altro anime? Che su youtube hanno messo intitolato ergo proxy e che invece si chiamava gantz? Hahahahah

edit: sto ancora ridendo mamma mia hahahhahahah e poi avevo anche scritto: mix di azione/tette perfetto o caspita che figuraccia assurda hahahahha su questo ganz ci sono parecchie scene di nudo hahahahajjaha
Ultima modifica di lorenzo il 19/05/2014, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lorenzo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/04/2014, 22:44
Località: Venezia
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 35 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda dixit » 19/05/2014, 19:05

lorenzo ha scritto:o caspita :/\ se ti dicessi che stavo guardando un altro anime? Che su youtube hanno messo intitolato ergo proxy e che invece si chiamava gantz? Hahahahah

Ti sei guardato 15 puntate di un anime sbagliato?
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda lorenzo » 19/05/2014, 19:09

hahahahahahh si hahahhaha! La cosa buffa che solo da windows phone usando un app di youtibe scaricata vedo i titoli diversi hahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahah
Io mi chiedevo pure cosa centrava limmagine che avevate postato ad inizio posta hahhahahahah e mi chiedevo anche perche a fine di ogni eppisodio apparisse scritto gantz hahahhahahHahahahahahhahHhahahahhahahah


Dai scusate mi sono messo iero sera a guardalo verso l una dopo una serata passata fuori con un mio amico e forse non ero troppo conscio di quello che stavo guardando evidentemente hahahahhaha comunque sono arrivato a 17 ep visti hahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahah

Comunque ragazzi grazie mille per avermelo consigliato hahahhahahahhahah bellissimo hahahhahahah nessuno mi aveva mai consigliato di meglio hahahhahahahahaha
Avatar utente
lorenzo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/04/2014, 22:44
Località: Venezia
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 35 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda dixit » 19/05/2014, 19:49

Ma almeno era bello? :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda KaitoH2 » 19/05/2014, 19:52

lorenzo ha scritto:hahahahahahh si hahahhaha! La cosa buffa che solo da windows phone usando un app di youtibe scaricata vedo i titoli diversi hahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahah
Io mi chiedevo pure cosa centrava limmagine che avevate postato ad inizio posta hahhahahahah e mi chiedevo anche perche a fine di ogni eppisodio apparisse scritto gantz hahahhahahHahahahahahhahHhahahahhahahah


Dai scusate mi sono messo iero sera a guardalo verso l una dopo una serata passata fuori con un mio amico e forse non ero troppo conscio di quello che stavo guardando evidentemente hahahahhaha comunque sono arrivato a 17 ep visti hahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahah

Comunque ragazzi grazie mille per avermelo consigliato hahahhahahahhahah bellissimo hahahhahahah nessuno mi aveva mai consigliato di meglio hahahhahahahahaha


HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO! Non ci credo HAHAHHAHAHAHAHHAHAHA Comunque ti è andata molto bene! Gantz è bellissimo! Ma ho una brutta notizia per te.... l'anime dura solo 1/10 della vera storia che è completa soltanto in versione manga. Ti consiglio però poi ci continuarlo leggendo il manga che è comunque fatto molto bene (anche se non lo nego, ma gli ultimi capitoli sno stati un po' deludenti per me... come se l'autore avesse voluto sbrigarsi a finire la storia... beh goditelo, perché è favoloso!).

Comunque anche io inizierò a vedere Ergo Proxy appena avrò messo da parte un po' di MB di connessione (chiavette....). Visto che ci sono vi consiglio un manga. Anzi no, faccio un post a parte per non intasare e deviare la discussione di questo topic!
"Perché sei così contento?"
"Perché sto per andare a dormire"


Legenda Diario dei Sogni Lucidi:
Spoiler:
- Pre-lucido, quando sto acquisendo lucidità ma la consapevolezza non è ancora sufficiente
- Sogno Lucido, quando ho consapevolezza del sogno ed eventualmente padronanza di esso
- Veglia, quando sono sveglio
- Indeterminazione, quando non sono certo di essere stato lucido o meno a causa dei miei ricordi compromessi (o anche quando non so se mi trovo in sogni o allucinazioni)
Avatar utente
KaitoH2
 
Messaggi: 468
Iscritto il: 31/07/2013, 1:18
Ha  fatto 'Mi piace': 635 volte
'Mi piace' ricevuti:: 323 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda Dreyeam » 19/05/2014, 20:26

Io sto zitto... : zip : :lol:
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda lorenzo » 19/05/2014, 21:34

siccome non trovo piú su youtube la continiazione degli episodi e con il cellulare non riesco a vedere i film in streaming penso cominceró a leggere le scan! Grazie per il consiglio ;) e appena ho tempo guardo pure il vero ergo proxy hahhaha

Spoiler:
non ho voglia di aprire un post nuovo solo per consigliarvi altri anime e manga che vale la pena vedere quindi ve li scrivo qua e spero di non essere troppo off topic.
vi consiglio: hell sing (13 episodi) che é una mini serie. Ve lo consiglio caldamente perché mi é rimasto dentro! E per finore consiglio pure attack on titan ;)
Avatar utente
lorenzo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/04/2014, 22:44
Località: Venezia
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 35 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda Dreyeam » 19/05/2014, 22:36

lorenzo ha scritto:siccome non trovo piú su youtube la continiazione degli episodi e con il cellulare non riesco a vedere i film in streaming penso cominceró a leggere le scan! Grazie per il consiglio ;) e appena ho tempo guardo pure il vero ergo proxy hahhaha

Spoiler:
non ho voglia di aprire un post nuovo solo per consigliarvi altri anime e manga che vale la pena vedere quindi ve li scrivo qua e spero di non essere troppo off topic.
vi consiglio: hell sing (13 episodi) che é una mini serie. Ve lo consiglio caldamente perché mi é rimasto dentro! E per finore consiglio pure attack on titan ;)


Visti entrambi! Molto belli! : Thumbup : Soprattutto "L'attacco dei giganti", di cui aspetto con ansia la seconda serie che, secondo le voci, uscirà verso il 2015... : Chessygrin :
Ultima modifica di Dreyeam il 19/05/2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: Ergo Proxy

Messaggioda lorenzo » 19/05/2014, 22:55

mia sorella si sta leggendo le scan subbate in inglese di "attack on titan" e certe volte sfa spoiler assurdi, come quello che ti sto per fare io ora: ci sono titani che parlano pure!!!
Avatar utente
lorenzo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/04/2014, 22:44
Località: Venezia
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 35 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti