Indice Conversazioni Bar da Morfeo > il mio libro pubblico!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

il mio libro pubblico!

Messaggioda MrEdOdOs » 27/03/2009, 3:53

Postero qui una serie di brevi opinioni su vari argomenti, che ho scritto e sto ancora scrivendo, diciamo vorrei farci un libro, anche se poi libro non sarebbe...comunque spero che commentiate, si accettano piu critiche ce complimenti(che sicuramente sarebber opochi lo stesso).

PREMESSA


Odio questo momento, la premessa, pagina nella quale sono scritti i motivi per cui il libro è stato elaborato e steso, sinceramente io queste pagine le ho sempre saltate, a parte in un libro, che aveva tre righe come premessa; ora immagino starete pensando che non la scriverò, invece è proprio il contrario, la voglio inserire proprio per capire perché tutti la scrivono...bando alle ciance si comincia anche se la premessa credo si scrivi dopo aver scritto tutto il libro, comunque non fa nulla...

...Scrivere è il modo più “semplice” e “comodo” per esprimersi, per mentire, per criticare; in questo momento 16 settembre dell'anno xxxx alle ore 2:00am (circa) sto scrivendo le prime righe del mio PRIMO probabile libro-diario-sfogo, non vi aspettate che sia un libro divertente, un libro di avventure, un libro romantico, un libro fantascientifico,ma soprattutto non aspettatevi che sia un libro; questo sarà un racconto pedante(scritto con esasperante minuziosità), deprimente, logorroico, triste, ma soprattutto ironico(se ci riesco); Praticamente lo chiuderete ancora prima di cominciare a leggerlo, ma non tutto è perduto...Spero abbiate il fegato di leggerlo fino in fondo, se ci riuscirete vorrà dire che siete malati quanto me...In questo libro eviterò di scrivere l'anno e nomi per il semplice motivo che potrete(se volete e se capiterà) immedesimarvi a pieno in qualsiasi periodo vi troviate;sicuramente starete pensando << tutte boiate! Lo fa solo per dare un tocco più fico alla storia >> ed effettivamente è cosi...

...Quello che andrò a scrivere più avanti saranno le vicende della mia vita, opinioni su svariati argomenti e qualsiasi cosa mi passi per la testa, inoltre tutto ciò sarà visto anche da punti di vista differenti (e si sono talmente malato che faro finta di essere una persona esterna e mi auto criticherò, e metterò in discussione le mie opinioni), a questo punto direte: << Ma sei scemo!?... >> Ebbene si.
Premetto anche che non sono di nessuna parte/ideologia politica ne religiosa ne scientifica, ogni mia opinione è frutto della mia coscienza e del mio modo di pensare, ho un mio modo di vedere qualsiasi cosa, ed il fatto che le idee che esporrò possano essere simili a qualche ideologia o pensiero già esistente è puramente casuale, ripeto puramente casuale, non vorrei che poi mi arrivasse qualche lettera, con su scritto che faccio plagi etc… e non sto scherzando ne facendo sarcasmo in questo momento.

Andrò a toccare argomenti delicati come la politica e la religione, non voglio offendere nessuno, ne mancare di rispetto, o imporre il mio modo di vedere le cose, quindi evitate di denunciarmi, oppure fatelo ma sappiate che mi difenderò a spada tratta! Se non vi piace ciò che andrete a leggere bruciate queste pagine.

Il linguaggio che utilizzerò in questo libro, non sarà ne troppo complesso ne troppo giovanile, comunque cercherò di utilizzare termini comprensibili( la dove spero di non avere lacune) a voi esseri chiamati umanus-coltis o anche “Adulti”, ma faro anche in modo che gli esseri umanus-coattus-giovanis possano leGere e decifrà sta roba chiamata itaGliano, ma tenterò anche di filosofare e allo stesso tempo di razionalizzare gli argomenti; consiglio caldamente di tenere una copia del dizionario della propria lingua e quella dell'italiano a portata di mano, ma non perché potreste trovare parole complicate(tranquilli non c'è il rischio), ma bensì perché potrei sbagliare a scrivere...eh eh...uh uh uh uh...ehm...cof cof...per sicurezza e per chi a casa non avesse un dizionario, inserirò a fine libro le definizioni di alcune parole(non mi va di inserirle tutte) tanto per specificarne il significato.

...State sicuramente pensando, << ma questa diavolo di premessa quando finisce !? >> b’è mettetevi l'anima in pace perché ho in mente di proseguirla per altre dieci – dodici pagine, non vi sta bene ?, allora chiudete pure questo “libro” e gettatelo via perché non siete adatti a una lettura del genere, anche se devo ammettere che se siete arrivati qui è già tanto, io non ce l'avrei fatta, quindi per premiarvi ho intenzione di chiuderla qui, e di iniziare questa cosa che non so nemmeno io quello che è e cosa diventerà...

PS: queste cose che andrete a leggere sono state scritte in momenti differenti e con stati d’animo differenti quindi abbiate pazienza

MrEdOdOs
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2009, 22:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron