Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Non sono mai stato fidanzato

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Timeo » 20/01/2015, 17:20

Pace e bene a tutti! Apro questo topic per condividere con voi il fatto che io non sono mai stato fidanzato. Ho sempre sognaato di essere il fidanzato di Kaori, la testimonial degli storici spot del formaggio fresco Philadelphia, ma adesso come adesso, per essere sincero, non me ne frega proprio niente. Io preferisco affogare la mia testa nello studio,
Timeo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/11/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Cenwyn » 20/01/2015, 19:00

Non sei l'unico a non essere mai stato fidanzato. Conosco persone anche più vecchie di te che non hanno mai intercorso una relazione romantica.
Semplicemente a volte va così.
La tua esperienza è frutto di una scelta, oltre che di una condizione, quindi che dire?
Ok.

Ciao a tutti, sono Cenwyn, ho 32 anni e non ho mai preso l'aereo.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Orbion » 20/01/2015, 19:26

Posso unirmi al gruppo ragazzi : greeting :? purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione, e spero che quella che troverò, sarà la donna della mia vita, con la quale creerò la mia famiglia, e spero accada a tutti voi ;)
Guardati le mani, quante dita hai? Riesci a respirare col naso tappato? Gli interruttori si accendono? Vedi la tua immagine nitida, se ti specchi?
Immagine
Avatar utente
Orbion
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/03/2014, 13:10
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda dixit » 20/01/2015, 20:32

Quanto è durata la relazione con Kaori? Poco poco?
A parte gli scherzi, quanti anni avete? Ma dai cosa volete preoccuparvi! Buttatevi e via!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Orbion » 20/01/2015, 20:45

Io ne ho quasi ventidue, e spero che nei successivi 60 anni di vita, risucirò a torvare la mia anima gemella : Love 2 :
Guardati le mani, quante dita hai? Riesci a respirare col naso tappato? Gli interruttori si accendono? Vedi la tua immagine nitida, se ti specchi?
Immagine
Avatar utente
Orbion
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/03/2014, 13:10
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Maurotb » 20/01/2015, 21:27

Da retta a un quarantenne, a 22 anni non pensare all'anima gemella, cogli i fiori e vedi che succede... Sempre attento, l'amore x sempre e una fortuna per pochi, alla tua eta e facile scambiare per amore emozioni e testosterone LOL
Maurotb
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/01/2015, 22:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Orbion » 20/01/2015, 21:44

E' ovvio che prima c'è da divertirsi, ti immagini una vita a ventidue anni, con un figlio, e senza la possibilità di :censored: le altre?
Guardati le mani, quante dita hai? Riesci a respirare col naso tappato? Gli interruttori si accendono? Vedi la tua immagine nitida, se ti specchi?
Immagine
Avatar utente
Orbion
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/03/2014, 13:10
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Maurotb » 20/01/2015, 21:50

Esatto, per tutto c'è tempo... Non tacciatemi di pochismo, ma a 22 anni uno pensa di essere abbastanza grande ma la verità e che il 90℅ delle emozioni arrivano dai boxer anche se si e innamorati... Non si immagina neanche cosa vuol dire mandare avanti una famiglia, divertiti e fai le tue esperienze, e l'età giusta! Poi verso i 38 se vorrai e se sarai sicuro, allora sistemati... Ma sicuro ne, manco un piccolo dubbio e dopo almeno 8 anni do conoscenza
Maurotb
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/01/2015, 22:56
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Orbion » 20/01/2015, 23:32

Maurotb ha scritto:Esatto, per tutto c'è tempo... Non tacciatemi di pochismo, ma a 22 anni uno pensa di essere abbastanza grande ma la verità e che il 90℅ delle emozioni arrivano dai boxer anche se si e innamorati... Non si immagina neanche cosa vuol dire mandare avanti una famiglia, divertiti e fai le tue esperienze, e l'età giusta! Poi verso i 38 se vorrai e se sarai sicuro, allora sistemati... Ma sicuro ne, manco un piccolo dubbio e dopo almeno 8 anni do conoscenza

E' vero, molti dell'età mia si sentono Dio, solo che come hai detto tu si ragiona più col pisello che con il cervello (scusate la volgarita).
Guardati le mani, quante dita hai? Riesci a respirare col naso tappato? Gli interruttori si accendono? Vedi la tua immagine nitida, se ti specchi?
Immagine
Avatar utente
Orbion
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/03/2014, 13:10
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Non sono mai stato fidanzato

Messaggioda Timeo » 23/01/2015, 15:26

Sì, il mio fidanzamento con Kaori va avanti dalle superiori e va meravigliosamente bene, tenete presente che è solo un sogno. Ma a parte questo, ho 32 anni e per adesso desidero fare altre scelte. Poi se qualcosa va in porto, ok mi fidanzerò
Timeo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/11/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


cron