Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Curiosità sulla SSILD

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Curiosità sulla SSILD

Messaggioda EternalDreamer94 » 23/02/2016, 23:57

Girando un po' per forum inglesi che parlano di sogni lucidi mi sono imbattuto in un topic che parlava della SSILD dove l'autore diceva di aver scoperto che è stata ideata niente poco di meno che da Hitler in persona! :o

Si, si, davvero, ma non credo ci sia da stupirsi infondo Hitler è sempre stato affascinato dall'occulto, credeva nel Santo Graal tanto da incaricare alcuni suoi uomini di cercarlo, e poi chi altro poteva scoprire la tecnica del...
Spoiler:
Sogno lucido indotto dalle SS
se non Hitler :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda fcm19 » 24/02/2016, 1:11

Dopo questa... : WallBash :

Spoiler:
... :lol: :lol: :lol:

Ps: E della DILD ne vogliamo parlare? Già il nome dice tutto :o : Chessygrin :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda Sonme » 25/02/2016, 18:40

fcm19 ha scritto:Dopo questa... : WallBash :

Spoiler:
... :lol: :lol: :lol:

Ps: E della DILD ne vogliamo parlare? Già il nome dice tutto :o : Chessygrin :


E dopo il DILD si passa al WILD. Selvaggio.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda fcm19 » 25/02/2016, 21:39

Sonme ha scritto:E dopo il DILD si passa al WILD. Selvaggio.


Tratto da questa "utilissima" guida: http://conoscenza.articlesask.com/3succ ... 07568.html


L'allarme è in senso ultimo ma non meno sulla mia lista dei migliori consigli. Utilizzando una sveglia per il sogno lucido è il mio tecnica preferita. Il processo che sto per spiegare è molto semplice e facile, ma è una di quelle cose che richiede disciplina. E 'molto difficile per alcune persone di uscire dal letto nel cuore della notte, ma il ragazzo ne vale la pena. Ecco come io uso la mia sveglia per indurre sogni lucidi. Questa tecnica sogno lucido è chiamato Wake indotta sogno lucido, noto anche come un SELVAGGIO. Vado a letto alle 11:00, e impostare la sveglia per andare fuori circa 3-4 ore più tardi. Mi sveglio, usare il bagno, e un bicchiere di acqua con alcune pillole in attesa sul mio comodino. [...] Dopo I laici indietro, io faccio cosa è chiamato "incubare un sogno", ho letteralmente scegliere uno scenario, qualsiasi situazione che voglio, e mi immagino procedendo con la scena. Brevi scene funzionano meglio, così forse una scena di un minuto, ma ogni volta che rispondo la scena mi concentro su più e più in dettaglio che fa sembrare sempre più vivace, prossima cosa sapete, che ha inserito il sogno con il sogno di incubazione. A questo punto, vi è una grande occasione che avete ancora la vostra consapevolezza cosciente con voi, il che significa che stai avendo un sogno lucido previsto!


:o
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda Lexia » 25/02/2016, 21:58

fcm19 ha scritto:
Sonme ha scritto:E dopo il DILD si passa al WILD. Selvaggio.


Tratto da questa "utilissima" guida: http://conoscenza.articlesask.com/3succ ... 07568.html


L'allarme è in senso ultimo ma non meno sulla mia lista dei migliori consigli. Utilizzando una sveglia per il sogno lucido è il mio tecnica preferita. Il processo che sto per spiegare è molto semplice e facile, ma è una di quelle cose che richiede disciplina. E 'molto difficile per alcune persone di uscire dal letto nel cuore della notte, ma il ragazzo ne vale la pena. Ecco come io uso la mia sveglia per indurre sogni lucidi. Questa tecnica sogno lucido è chiamato Wake indotta sogno lucido, noto anche come un SELVAGGIO. Vado a letto alle 11:00, e impostare la sveglia per andare fuori circa 3-4 ore più tardi. Mi sveglio, usare il bagno, e un bicchiere di acqua con alcune pillole in attesa sul mio comodino. [...] Dopo I laici indietro, io faccio cosa è chiamato "incubare un sogno", ho letteralmente scegliere uno scenario, qualsiasi situazione che voglio, e mi immagino procedendo con la scena. Brevi scene funzionano meglio, così forse una scena di un minuto, ma ogni volta che rispondo la scena mi concentro su più e più in dettaglio che fa sembrare sempre più vivace, prossima cosa sapete, che ha inserito il sogno con il sogno di incubazione. A questo punto, vi è una grande occasione che avete ancora la vostra consapevolezza cosciente con voi, il che significa che stai avendo un sogno lucido previsto!


:o

Invece io, quando riesco, avviene a seguito della paralisi e delle allucinazioni spaventose che l'accompagnano. Allora, appena scivolo nel sonno, finisco nell'incubo. Poi, mi ricordo di guardare l'ora al cellulare, ovviamente, le ore non coincidono con quella reale. Da qui comincio a dominare il sogno e a modificarlo come voglio. Non : Queen : sempre riesco, ma quando avviene… Mi sento super felice
Lexia
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/02/2016, 18:25
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda Searig » 25/02/2016, 22:07

fcm19 ha scritto:
Sonme ha scritto:E dopo il DILD si passa al WILD. Selvaggio.


Tratto da questa "utilissima" guida: http://conoscenza.articlesask.com/3succ ... 07568.html


L'allarme è in senso ultimo ma non meno sulla mia lista dei migliori consigli. Utilizzando una sveglia per il sogno lucido è il mio tecnica preferita. Il processo che sto per spiegare è molto semplice e facile, ma è una di quelle cose che richiede disciplina. E 'molto difficile per alcune persone di uscire dal letto nel cuore della notte, ma il ragazzo ne vale la pena. Ecco come io uso la mia sveglia per indurre sogni lucidi. Questa tecnica sogno lucido è chiamato Wake indotta sogno lucido, noto anche come un SELVAGGIO. Vado a letto alle 11:00, e impostare la sveglia per andare fuori circa 3-4 ore più tardi. Mi sveglio, usare il bagno, e un bicchiere di acqua con alcune pillole in attesa sul mio comodino. [...] Dopo I laici indietro, io faccio cosa è chiamato "incubare un sogno", ho letteralmente scegliere uno scenario, qualsiasi situazione che voglio, e mi immagino procedendo con la scena. Brevi scene funzionano meglio, così forse una scena di un minuto, ma ogni volta che rispondo la scena mi concentro su più e più in dettaglio che fa sembrare sempre più vivace, prossima cosa sapete, che ha inserito il sogno con il sogno di incubazione. A questo punto, vi è una grande occasione che avete ancora la vostra consapevolezza cosciente con voi, il che significa che stai avendo un sogno lucido previsto!


:o


:lol: ma che è! Mi sembra tanto una di quelle traduzioni automatiche, forse leggendolo in lingua originale avrà un senso! : Chessygrin :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda fcm19 » 25/02/2016, 22:15

Searig ha scritto: :lol: ma che è! Mi sembra tanto una di quelle traduzioni automatiche, forse leggendolo in lingua originale avrà un senso! : Chessygrin :


Sì è sicuramente una traduzione automatica (almeno lo spero!). Ce n'è una ancora peggio: http://www.llauwl.com/V2lz1mRx20/ :shock:

: Chessygrin :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda EternalDreamer94 » 26/02/2016, 0:28

fcm19 ha scritto:Dopo questa... : WallBash :

Spoiler:
... :lol: :lol: :lol:

Ps: E della DILD ne vogliamo parlare? Già il nome dice tutto :o : Chessygrin :


Vorrei ma non so cosa dire, insomma basta cercare "DILD" con Google e ti compare tutto!
Però devo ammetterlo non sono mai stato così contento di fare ricerche in Internet sui sogni lucidi! :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda EternalDreamer94 » 26/02/2016, 0:36

@Searig @Lexia @fcm19

Ah, perfetto, già il mondo dei SL è qualcosa di sconosciuto e bistratto dalla massa se poi gli articoli in Internet sono tutti così siamo a posto! :lol:

P.S.: Per curiosità quando sarà la prossima che fare un SELVAGGIO?
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Curiosità sulla SSILD

Messaggioda fcm19 » 26/02/2016, 1:38

Il massimo sarebbe sperimentare una ipnopompica subito dopo un DILD...

Comunque stanotte provo con un SELVAGGIO e poi vi dico.

PS: Ok, stiamo degenerando... :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Prossimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron