Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > #amMATZiamolo!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

#amMATZiamolo!

Messaggioda Majesty » 06/03/2016, 23:28

Ciao a tutti!

Pochi giorni fa, un utente del forum (@Matz) ha osato prendersi gioco di me in chat, insinuando il fatto che sono brutto. Ebbene, dopo giorni passati a pensare a una punizione adeguata, eccomi qui a lanciare una nuova iniziativa!

#amMATZiamolo!


Immagine<----- clicca qui!


Lo scopo del gioco è molto semplice, ogni utente del forum, in una comune gogna pubblica digitale, mi suggerirà il continuo del fumetto, e io lo disegnerò!
Mi raccomando, siate fantasiosi e brutali al punto giusto, diamo a Matz quel che si merita: una morte orribile!

P.S. Tenete presente che lo Sdoppiatore Dimensionale può trasportare Matz ovunque, in qualunque realtà e situazione!

AGGIORNAMENTO 1
Non appena lo sdoppiatore di realtà entra in azione, Matz si addormenta, la sua mente va in confusione, comincia a percorrere un tunnel pieno, ma pieno, ma quando dico pieno intendo pieno, di pupù.
Il tunnel sembra non finire mai, ma ben presto l'agonia finisce. Matz si trova in un bel giardino pieno di uccellini che fischiettano e fiori di tutti i tipi.
Ah no, abbiamo sbagliato scenario, Matz si trova nella reggia di HICOAPRAPIU, il famoso (non lo conosci? Fatti una cultura, tsè!), temibile boia con due teste (una testa è la tua, si, mi riferisco a te, che stai leggendo, controllati la testa).
Matz è impaurito, umiliato, puzzolente, e soprattutto deve soffiarsi il naso.
Il boia si avvicina. Il cuore di Matz comincia a battere. Il boia prende il coltello. Matz ha sempre più paura. Il boia è neanche a due metri di distanza. Matz se la fa addosso. Il boia taglia il formaggio. Matz vuole un pezzo.
"Vuoi un pezzo?" Dice il boia gentile.
"Si! Grazie", dice Matz.
Ma. C'è un ma: il formaggio è pericoloso e Matz lo sa! Il formaggio si infila nelle fessure del corpo umano e uccide! Così, appena prima di mangiarlo, Matz si ferma. Può mangiare il formaggio e rischiare la morte, oppure può buttare il formaggio e rischiare di non mangiare il formaggio, oppure può essere mangiato dal formaggio e rischiare di essere mangiato dal formaggio.
Matz guarda il formaggio, anzi, il formaggio guarda Matz. Matz guarda il formaggio, che guarda Matz, che guarda il formaggio, il quale guarda Matz. Chi ha la bocca più grande?
Si scatena una guerra tra Matz e il formaggio. Sono entrambi forti. Il formaggio è puzzone: puzza. Ma Matz puzza di più, Matz ha la meglio, tira il formaggio al boia, che muore: il formaggio uccide.
Ormai convinto di essere salvo, Matz tira fuori i suoi fazzoletti e può fare finalmente ciò che gli è stato impedito per tanto tempo dai folletti di casa sua (questa è un'altra storia): si soffia il naso. Eh sì, che strano: usare i fazzoletti per soffiarsi il naso... Lo sanno tutti che i fazzoletti servono per pulirsi le unghie, ma Matz è un tipo strano e lui, i fazzoletti, li usa per soffiarsi il naso.
Dunque, con uno sforzo immenso, Matz si soffia il naso. E muore. Snasato.
Lo sanno tutti che soffiarsi il naso è pericoloso, ed è proprio così che Matz morì (la prima volta).


PAGINA 1

Immagine
Ultima modifica di Majesty il 07/03/2016, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Majesty
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2014, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Sonme » 06/03/2016, 23:55

Uuuuuh , questo gioco mi piace. Mi metto subito all'opera uahahahMUahahahMUIAHAHAHUAH MAUHAHGUAHUAHUAHAHHUHAU. Ok, al lavoro.

Non appena lo sdoppiatore di realtà entra in azione, Matz si addormenta, la sua mente va in confusione, comincia a percorrere un tunnel pieno, ma pieno, ma quando dico pieno intendo pieno, di pupù.
Il tunnel sembra non finire mai, ma ben presto l'agonia finisce. Matz si trova in un bel giardino pieno di uccellini che fischiettano e fiori di tutti i tipi.
Ah no, abbiamo sbagliato scenario, Matz si trova nella reggia di HICOAPRAPIU, il famoso (non lo conosci? Fatti una cultura, tsè!), temibile boia con due teste (una testa è la tua, si, mi riferisco a te, che stai leggendo, controllati la testa).
Matz è impaurito, umiliato, puzzolente, e soprattutto deve soffiarsi il naso.
Il boia si avvicina. Il cuore di Matz comincia a battere. Il boia prende il coltello. Matz ha sempre più paura. Il boia è neanche a due metri di distanza. Matz se la fa addosso. Il boia taglia il formaggio. Matz vuole un pezzo.
"Vuoi un pezzo?" Dice il boia gentile.
"Si! Grazie", dice Matz.
Ma. C'è un ma: il formaggio è pericoloso e Matz lo sa! Il formaggio si infila nelle fessure del corpo umano e uccide! Così, appena prima di mangiarlo, Matz si ferma. Può mangiare il formaggio e rischiare la morte, oppure può buttare il formaggio e rischiare di non mangiare il formaggio, oppure può essere mangiato dal formaggio e rischiare di essere mangiato dal formaggio.
Matz guarda il formaggio, anzi, il formaggio guarda Matz. Matz guarda il formaggio, che guarda Matz, che guarda il formaggio, il quale guarda Matz. Chi ha la bocca più grande?
Si scatena una guerra tra Matz e il formaggio. Sono entrambi forti. Il formaggio è puzzone: puzza. Ma Matz puzza di più, Matz ha la meglio, tira il formaggio al boia, che muore: il formaggio uccide.
Ormai convinto di essere salvo, Matz tira fuori i suoi fazzoletti e può fare finalmente ciò che gli è stato impedito per tanto tempo dai folletti di casa sua (questa è un'altra storia): si soffia il naso. Eh sì, che strano: usare i fazzoletti per soffiarsi il naso... Lo sanno tutti che i fazzoletti servono per pulirsi le unghie, ma Matz è un tipo strano e lui, i fazzoletti, li usa per soffiarsi il naso.
Dunque, con uno sforzo immenso, Matz si soffia il naso. E muore. Snasato.
Lo sanno tutti che soffiarsi il naso è pericoloso, ed è proprio così che Matz morì (la prima volta).

Sì, la storia è un po' demenziale, o la demenza è un po' storicosa, ma mi ispirava. Mi è venuta proprio dal cuore.
Ciao Majesty, spero di (non) averti deluso.
Ultima modifica di Sonme il 07/03/2016, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Matz » 07/03/2016, 0:07

La cosa peggiore non sono le dolorose morti,nè il nonsense di Sonme.
Ciò che mi ha veramente ferito il cuore è venire rappresentato da un bruttone pelato con il monociglio.
Scheda Oniria
Spoiler:
Scheda Oniria
Sogni a Oniria:0---->0 comuni;0 lucidi
Punti ottenuti:0
Specializzato nella gilda:nessuna


Prossime task:
Spoiler:
Meditare in sogno
Non avere un corpo
Trasformare il mio corpo
Trovare il dream object
Trovare il kahiki
Trovare gli onironauti sulla spiaggia sotto la luna rossa
Teletasportarmi
Comunicare con il subconscio
Ammazzare i po per strada
Farmi venerare dai po
Avatar utente
Matz
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/06/2015, 2:21
Località: Verona
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Sonme » 07/03/2016, 0:12

Matz ha scritto:La cosa peggiore non sono le dolorose morti,nè il nonsense di Sonme.
Ciò che mi ha veramente ferito il cuore è venire rappresentato da un bruttone pelato con il monociglio.

Secondo me la cosa peggiore è che non spazi dopo la virgola, mi fa venire la claustrofobia.
,Sonme,
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Majesty » 07/03/2016, 13:28

Sonme ha scritto:Uuuuuh , questo gioco mi piace. Mi metto subito all'opera uahahahMUahahahMUIAHAHAHUAH MAUHAHGUAHUAHUAHAHHUHAU. Ok, al lavoro.

Non appena lo sdoppiatore di realtà entra in azione, Matz si addormenta, la sua mente va in confusione, comincia a percorrere un tunnel pieno, ma pieno, ma quando dico pieno intendo pieno, di pupù.
Il tunnel sembra non finire mai, ma ben presto l'agonia finisce. Matz si trova in un bel giardino pieno di uccellini che fischiettano e fiori di tutti i tipi.
Ah no, abbiamo sbagliato scenario, Matz si trova nella reggia di HICOAPRAPIU, il famoso (non lo conosci? Fatti una cultura, tsè!), temibile boia con due teste (una testa è la tua, si, mi riferisco a te, che stai leggendo, controllati la testa).
Matz è impaurito, umiliato, puzzolente, e soprattutto deve soffiarsi il naso.
Il boia si avvicina. Il cuore di Matz comincia a battere. Il boia prende il coltello. Matz ha sempre più paura. Il boia è neanche a due metri di distanza. Matz se la fa addosso. Il boia taglia il formaggio. Matz vuole un pezzo.
"Vuoi un pezzo?" Dice il boia gentile.
"Si! Grazie", dice Matz.
Ma. C'è un ma: il formaggio è pericoloso e Matz lo sa! Il formaggio si infila nelle fessure del corpo umano e uccide! Così, appena prima di mangiarlo, Matz si ferma. Può mangiare il formaggio e rischiare la morte, oppure può buttare il formaggio e rischiare di non mangiare il formaggio, oppure può essere mangiato dal formaggio e rischiare di essere mangiato dal formaggio.
Matz guarda il formaggio, anzi, il formaggio guarda Matz. Matz guarda il formaggio, che guarda Matz, che guarda il formaggio, il quale guarda Matz. Chi ha la bocca più grande?
Si scatena una guerra tra Matz e il formaggio. Sono entrambi forti. Il formaggio è puzzone: puzza. Ma Matz puzza di più, Matz ha la meglio, tira il formaggio al boia, che muore: il formaggio uccide.
Ormai convinto di essere salvo, Matz tira fuori i suoi fazzoletti e può fare finalmente ciò che gli è stato impedito per tanto tempo dai folletti di casa sua (questa è un'altra storia): si soffia il naso. Eh sì, che strano: usare i fazzoletti per soffiarsi il naso... Lo sanno tutti che i fazzoletti servono per pulirsi le unghie, ma Matz è un tipo strano e lui, i fazzoletti, li usa per soffiarsi il naso.
Dunque, con uno sforzo immenso, Matz si soffia il naso. E muore. Snasato.
Lo sanno tutti che soffiarsi il naso è pericoloso, ed è proprio così che Matz morì (la prima volta).

Sì, la storia è un po' demenziale, o la demenza è un po' storicosa, ma mi ispirava. Mi è venuta proprio dal cuore.
Ciao Majesty, spero di (non) averti deluso.


La bozza è già pronta!
Avatar utente
Majesty
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2014, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Ale312 » 07/03/2016, 17:12

ahhhaha povero Matz!!

:lol: :lol: :lol:
"Cammino per queste strade
perchè non so cosa fare
in verità la malinconia
m'ha catturato in questa notte
provo un'agonia nel calpestare marciapiedi
già calpestati più volte durante periodi sereni"

Task principale: suonare "al chiaro di luna" in una prateria sotto un chiaro di Luna
Avatar utente
Ale312
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/08/2013, 18:30
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 15 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Matz » 07/03/2016, 20:43

Ale312 ha scritto:ahhhaha povero Matz!!

:lol: :lol: :lol:


Al contrario,sono lusingato dall'avere un'intero topic dedicato a me!
Scheda Oniria
Spoiler:
Scheda Oniria
Sogni a Oniria:0---->0 comuni;0 lucidi
Punti ottenuti:0
Specializzato nella gilda:nessuna


Prossime task:
Spoiler:
Meditare in sogno
Non avere un corpo
Trasformare il mio corpo
Trovare il dream object
Trovare il kahiki
Trovare gli onironauti sulla spiaggia sotto la luna rossa
Teletasportarmi
Comunicare con il subconscio
Ammazzare i po per strada
Farmi venerare dai po
Avatar utente
Matz
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/06/2015, 2:21
Località: Verona
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda EternalDreamer94 » 07/03/2016, 22:45

Ma non è un po' esagerata come cosa?
In fondo ti ha solo detto che sei brutto, senza manco averti visto :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Majesty » 07/03/2016, 22:48

EternalDreamer94 ha scritto:Ma non è un po' esagerata come cosa?
In fondo ti ha solo detto che sei brutto, senza manco averti visto :lol:


Ahaha si infatti! Però è divertente, è solo un pretesto :p
Avatar utente
Majesty
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2014, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: #amMATZiamolo!

Messaggioda Sonme » 07/03/2016, 23:15

Ma si scherza, Matz e Majesty sono amiconi.

Credo.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti