Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Marley » 05/05/2016, 14:55

Salve ragazzi, ho deciso di prendermi una pausa con i sogni, da ieri ho smesso di annotare i sogni comuni nel mio diario, credo di essere un po' stressato ultimamente un po' per tutto, sono anche deluso degli ultimi sogni lucidi, in quasi 2 mesi ne ho fatto 11 , ok, però la metà o di più non è successo nulla, soprattutto gli ultimi, non so quanto durerà la pausa, ma per ora non annoterò più il diario onirico. Saluti.
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Marley » 24/05/2016, 15:23

Marley ha scritto:Salve ragazzi, ho deciso di prendermi una pausa con i sogni,

In realtà il mio subconscio mi ha lasciato sempre in carreggiata in quanto dopo la mia presunta pausa ho avuto 3 lucidi in 2 settimane ( :shock: ) nonostante non abbia più annotato il diario, quindi direi che sono sempre al lavoro con i lucidi. Un abbraccio :lol: : greeting :
P.S per chi gliene fregasse ovviamente :wyn:
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Sonme » 24/05/2016, 17:36

Marley ha scritto:
Marley ha scritto:P.S per chi gliene fregasse ovviamente


Silenzio tombale.
Da qualche parte un uccello cinguetta.
Ma dai compagni Onironauti, nessuna risposta.
Che tristezza!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Searig » 28/05/2016, 20:30

Io l'ho letto solo adesso e devo dire che sono contento se è riuscito a lucidare anche senza crearsi troppo stress (delle volte la troppa voglia di lucidare fa l'effetto opposto, ci vuole serenità nella cosa!), mentre non avevo risposto al primo, perché non volevo ne forzarlo ne scoraggiarlo, data la delicatezza della cosa, quindi... Ben tornato Marley! : Thumbup :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Marley » 30/05/2016, 14:53

Searig ha scritto:Io l'ho letto solo adesso e devo dire che sono contento se è riuscito a lucidare anche senza crearsi troppo stress (delle volte la troppa voglia di lucidare fa l'effetto opposto, ci vuole serenità nella cosa!), mentre non avevo risposto al primo, perché non volevo ne forzarlo ne scoraggiarlo, data la delicatezza della cosa, quindi... Ben tornato Marley! : Thumbup :


Aaah :lol: grazie Searig, si infatti, d'ora in poi non mi stresso più, anche oggi ho avuto un lucido senza applicare alcuna tecnica :wyn:
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Marley » 18/08/2016, 16:03

Salve a tutti, ebbene si sono in pausa, l'ultimo lucido lo avuto circa due mesi fa, poi mi sono fermato perchè per via delle preoccupazioni della mia vita privata non mi sono più impegnato, a luglio pensavo che non avrei avuto più il lavoro che mi avevano promesso, poi un giorno mi è arrivata la bella notizia e dopo che ho iniziato il lavoro ho notato che stando 6 ore in spiaggia chiudendo gli occhi la notte riuscivo a visualizzare benissimo spiaggia e persone e di questo ne sono stato molto contento perchè io mi sto allenando ad ottenere OBE e per queste esperienze la visualizzazione conta molto, quindi il motivo della mia pausa e che ora sto lavorando ma la notte riesco ad ottenere segnali del preludio di un lucido come quando ci entravo qualche mese fa, intanto stanotte ho avuto un breve lucido di cui scriverò nel mio diario onirico, quindi si può dire che il mio impegno negli ultimi 2 mesi c'è sempre stato anche se è poco, e per via del lavoro ora sto dormendo poco e mi viene un po' difficile pensare ai lucidi, anche se mi suggestiono qualcosa prima di addormentarmi. Sono abbastanza concentrato sul lavoro. : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda LunainpescilLady » 18/08/2016, 22:47

In bocca al lupo per tutto! :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Io mi riposo, mi prendo una pausa...

Messaggioda Marley » 18/08/2016, 23:08

LunainpescilLady ha scritto:In bocca al lupo per tutto! :)

Grazie! molto gentile! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron