Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Musica-jingle per radio sognilucidi

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda Alrescha » 02/07/2016, 22:26

Ragazzi, abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Ho contattato FreedomDesire, un utente di questo forum, per fare un jingle da mandare nelle prossime puntate della radio sognilucidi come intermezzo fra un argomento e l'altro.
Lui è cantante e mi ha dato la sua disponibilità a partecipare, ma abbiamo bisogno di qualcuno che faccia una base di sottofondo in modo da creare un pezzetto di pochi secondi, originale e che non violi nessun tipo di copyright.
Il suo genere è principalmente molto melodico quando canta pezzi con il tema sogni, ma ha detto che si occupa anche di generi un po' più ritmati se la cosa vi ispira di più.
Vi mando qui un suo brano per farvi capire un po' lo stile e che riassume in generale ciò di cui avremmo bisogno
https://www.youtube.com/watch?v=NTAdev3txrY&feature=youtu.be
Se siete interessati mandatemi un messaggio privato e poi vedremo di organizzarci per i dettagli

Per il momento il jingle ha la priorità, ma ciò non toglie che chiunque di voi se ne ha voglia può creare un proprio brano sui sogni totalmente originale nel testo e nella base (o la melodia per chi prevede esclusivamente la parte strumentale), da poter poi lanciare in radio.
Liberate la vostra ispirazione ragazzi e fateci ascoltare come sarebbero i sogni per voi se fossero musica!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda FreedomDesires » 22/10/2016, 15:25

Peccato non ho più ricevuto notizie da nessuno... :(
La mia voce è a vostra disposizione se qualcuno è sempre interessato a questo progetto piccolo ma molto bello. : greeting :
https://www.facebook.com/NathanDrake94/ ... =3&theater
https://www.facebook.com/NathanDrake94/ ... =3&theater
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda dixit » 22/10/2016, 16:38

Perché non c'è stata molta pubblicità. Non ho più sentito parlare della radio. Un po' colpa degli organizzatori eh. Venite in chat e chiedete a chi vuole di aiutare : Biggrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda Alrescha » 22/10/2016, 18:51

FreedomDesires ha scritto:Peccato non ho più ricevuto notizie da nessuno... :(
La mia voce è a vostra disposizione se qualcuno è sempre interessato a questo progetto piccolo ma molto bello. : greeting :
https://www.facebook.com/NathanDrake94/ ... =3&theater
https://www.facebook.com/NathanDrake94/ ... =3&theater


Ma come no! Mi avevi detto che avresti contattato tu cequpio per accordarvi. Io pensavo che alla fine non avevate trovato un accordo :lol:
Va beh, poco male perché come vedi siamo fermi, purtroppo ci vuole qualcuno con accesso al canale youtube di sognilucidi.it.
Si era pensato di aprire un canale youtube a parte per portare avanti la faccenda al di fuori del sito ma c'è stata qualche piccola divergenza di idee che ha fatto collassare un po' il progetto e perdere l'entusiasmo iniziale. Però a questo punto chiunque può prendere l'iniziativa e farlo se la cosa interessa ancora
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda ceqpio » 23/10/2016, 2:55

in verità io e freedom non ci siam più sentiti, per nessun motivo in particolare; (avevamo all'inizio rimandato a ricontattarci per questione vacanze). entusiasmo per entrambi per l'idea poi tra una cosa e l'altra non si è più andati avanti...io per motivi logistici e soprattutto di lavoro!
mi auguro non scemi del tutto, se la cosa non ha appunto una tale urgenza tra un paio di mesi avrò moltissimo tempo libero, e sarò quindi più disponibile ;) dico davvero, son piuttosto sommerso ultimamente : Doctor : ma son tuttora interessato a dare un piccolo contributo :)
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Re: Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda FreedomDesires » 23/10/2016, 11:06

Salve ragazzi, bene che siete comunque tt qua : greeting : ho scritto anche per riportare alla luce la questione. Naturalmente tu ha la priorità per me ceqpio! Percui non temere :wyn:
Non c'è ancora nessuna furia cmq da quanto vedo meglio!
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: Musica-jingle per radio sognilucidi

Messaggioda Searig » 23/01/2017, 9:08

Alrescha ha scritto:originale e che non violi nessun tipo di copyright.


Peccato, altrimenti questa era bella...

https://www.youtube.com/watch?v=CX45pYvxDiA
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron