Indice Principale Contatta lo Staff > Nuovi moderatori

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Nuovi moderatori

Messaggioda dixit » 13/04/2021, 18:31

Ciao ragazzi,
come avrete notato il forum non ha più molti moderatori. Io passo molto poco e comunque avevo già dato le dimissioni da tempo, anche se continuo ad avere un certo numero di poteri...
vorrei chiedere a coloro che ci tengono davvero, che sono iscritti già da un po', se sono interessati a diventare moderatori. Inoltrerò la richiesta agli admin. Credo ne servano almeno 3, o 4.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Nuovi moderatori

Messaggioda dixit » 22/04/2021, 18:42

Io continuerò a esserci. Anzi, potrei tornare "a tempo pieno". Ma non come moderatore, come utente.
Continuo a chiedere chi voglia fare il moderatore.
Chiedo a @admin @DayDreamer di nominare nuovi mod. E di trovare un sistema più efficace per rallentare lo spam, che sta prendendo il sopravvento.

Il forum è ancora attivo. Ripeto. Il forum è ancora attivo. C'è gente.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Nuovi moderatori

Messaggioda LuKe94 » 01/09/2021, 16:01

Ciao Dixit, vedo che il post è di qualche mese fa, ma se cercate ancora un moderatore io mi faccio avanti.
Anche se ora non c'è più l'affluenza di anni fa credo che resta comunque un luogo virtuale di grande valore per chi vuole avvicinarsi a questa passione.
Ultimamente ci sono delle discussioni attive molto interessanti, ti consiglio di leggerle se vuoi!
C'è ancora chi sta curando il proprio diario per condividere le proprie avventure oniriche.
E c'è ancora chi si iscrive e legge i nostri post per impararne le tecniche o per curiosità.
Questo conferma quello che dici, il forum è vivo.
E secondo me resta il modo migliore, più elegante, e allo stesso tempo più simpatico per condividere idee ed esperienze sui sogni lucidi.
Mi dispiace vedere questi spammer imbrattare i diari, e mi rendo conto che non è facile per tutti controllarli.
Però visto che questo forum è anche una piccola fetta della mia adolescenza ci voglio provare.
Resto disponibile anche se la risposta dovesse presentarsi in futuro!
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Nuovi moderatori

Messaggioda dixit » 01/09/2021, 19:18

NeuroEngineer ha scritto:Salve dixit,
scrivo non per diventare moderatore (credo che Luke 94 sia la persona più giusta a cui appoggiarsi per un compito del genere, è una persona molto seria e soprattutto una di quelle che tiene di più al forum, a mio parere) bensì per dire una cosa. Sono relativamente nuovo in questo forum specifico e avevo solo intuito che le tante pagine aperte fossero il risultato di BOT/Spammer.
Credevo ci fosse la possibilità che fosse un modo per tenere aperto il sito e utilizzare questi "spot pubblicitari" (perché palesemente di questo si tratta) al posto dei banner pubblicitari che solitamente riempiono la pagina.
Però evidentemente non è così. Quindi, se volete, posso provare a risolvere il problema o per lo meno ad arginarlo.
Anche io tengo molto a questo Forum e nonostante abbia perso la sua attività di un tempo (come quasi tutti i forum odierni d'altronde, soprattutto Italiani) è molto molto attivo e vivo.
Tra l'altro sta iniziando a costituire una fonte preziosissima di informazioni e dati per un progetto a cui lavoro professionalmente.
Sono un neuroingegnere, non un informatico, ma posso comunque almeno provare a risolvere il problema di questo spam.
Anche perché io utilizzo la sezione "Messaggi Recenti" per rispondere alle persone con cui sto conversando recentemente o per trovarne di nuove che ancora sono attive, ma all'80% mi ritrovo a leggere pagine di spam.
E' un sito molto ordinato, dal design semplice e intuitivo e ben costruito, è un peccato che sia rovinato così.
Se per caso c'è un modo in cui posso aiutare chiedi pure.
Buona giornata e spero che leggerai i messaggi di me e Luke. : Thumbup :

P.S: Tra l'altro ho notato che sono sempre gli stessi, basterebbe bloccarli. Probabilmente la persona/il programma automatico che sta dietro continuerà a sfornare nuovi falsi utenti, ma intanto si inizia così: bloccare quegli account e ripulire ogni loro messaggio.


@admin @DayDreamer

bisogna sentire loro, se rispondono ancora : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Nuovi moderatori

Messaggioda LuKe94 » 01/09/2021, 21:22

Allora non ci resta che aspettare per un'eventuale benedizione

Neuro, grazie per quello che hai scritto e per l'aiuto offerto! :D
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Nuovi moderatori

Messaggioda ipparcos » 06/09/2021, 17:31

Ormai questa nave è senza equipaggio... ci sono solo passeggeri. Quello che mi fa strano è che il dominio qualcuno lo sta pagando ogni anno, possibile che poi non si moderi il forum? Boh, Mah, embeh.....
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte


Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti