Per ora 7 partecipanti:
viewtopic.php?f=47&t=13001Abbastanza, considerando che sono i clienti più affezionati al sito (

) e quindi coloro che plausibilmente fanno più SL.
La
crème de la crème potrebbe già essere presente, ma per fare numero e attuare il piano "Fine del Letargo" dobbiamo decidere quando azionare il fatidico pulsante rosso che invierà una notifica a tutti i 5490 account iscritti.
@Luke94, hai in mente una data precisa nella quale farlo? Quando, a fine Gennaio, ho scritto il post del concorso, eravamo a 99580 post...ora a 99789...forse il 100k sarà a Marzo.
Ricordo che avevamo deciso di inviare due notifiche, una prima e una nel momento del 100k.
I miglioramenti al sito li abbiamo fatti, abbiamo pianificato il futuro e iniziato le prime collaborazioni...credo che siamo pronti, durante la prossima settimana/max 2.
Che ne pensi?
Inoltre, altro PROMEMORIA per @tutti (non funziona il comando, lo so

):
Mettiamoci d'accordo che per essere simbolicamente precisi il 100 millesimo post deve scriverlo Luke nel topic del concorso...il 99 999 lo scrivo io qui per sicurezza. Quindi quando saremo nel periodo degli ultimi 15 post, quando dovete scrivere qualcosa, a nome del DT vi chiedo il favore di controllare il numero del messaggio che siete in procinto di scrivere, consultando i numeri presenti in basso all'Indice del forum.
Al 99 998 fermatevi e se sentite il forte desiderio di scrivere qualcosa, mettete da parte il testo e copiatelo/incollatelo/inviatelo solo dopo il 100k.
Altrimenti saremmo costretti ad eliminarlo e inviarvi il suo contenuto come backup tramite MP, siamo gente puntigliosa!
Grazie in anticipo per la collaborazione