In più ho eliminato lo spam, elementi cestinati, due plugin inutilizzati, temi inutilizzati, bozze di articoli mai scritti e notifiche che ho letto e sistemato.
Bisognava accettare una nuova condizione di un plugin altrimenti non funzionava correttamente e lo ho fatto.
Adesso dovrebbe andare tutto più veloce ed in teoria siamo più sicuri da attacchi esterni.
Ho notato che andrebbe fatto l'aggiornamento dell'intero WordPress e di PHP, ma per quello bisogna fare dei backup del sito, cosa che non si può fare perché pesa troppo. Bisognerebbe pagare un abbonamento e serve l'autorizzazione dell'admin.
Ci sono altre cosettine che andrebbero sistemate, però credo di aver fatto il grosso. Adesso non dovremmo più avere problemi di compatibilità e ostacoli vari.
Il problema più grande sarebbe fare un backup (che non è mai stato fatto), che una volta fatto quello si sblocca il resto.
Posso fare un backup in locale tramite HTTrack come già detto nell'altro Topic, cosa che farò per quell'altro motivo (viewtopic.php?f=29&t=13040).
Però non basta, perché non posso copiare circa il 15% di alcuni elementi (quelli che richiedono il login dei vari utenti, del DreamTeam, dell'admin, dello staff e dei MP + Strumenti di Wordpress).
Se riuscissi a trovare un modo sarebbe ottimo, però nel frattempo credo che già abbiamo sicuramente fatto dei miglioramenti rispetto a prima.
Andrebbero sistemate anche delle cose qui sul Forum, cose meno tecniche come Design del banner e del logo nel link, nomi delle sezioni e altro.
Solo che per qualche motivo non posso farlo, @DayDreamer sarebbe un problema darmi l'autorizzazione per migliorare qualcosa anche qui sul Forum? Se la risposta è sì tranquillo, non è fondamentale