Indice Principale Contatta lo Staff > Modifiche allo staff

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Modifiche allo staff

Messaggioda DayDreamer » 22/01/2012, 21:09

Apro questo topic come spazio per informare gli utenti delle eventuali modifiche allo staff.

_________________

Stasera, dopo tanto onorato e continuativo servizio, Edivad si prende una pausa a tempo indeterminato dall'attività di moderatore. Ciò a causa di impegni personali che interferiscono con l'attività di moderazione, nei confronti della quale lo staff attivo ha di recente deciso di aumentare impegni e responsabilità. Quindi approfitto di questo spazio per ringraziarlo di tutto il lavoro svolto finora (Orsù fatelo anche voi!). Lavoro offerto gratuitamente e tolto al proprio tempo libero e che, nelle discussioni riservate allo staff e nella manutenzione del forum, spesso passa inosservato (come è necessario che sia).

: Thanks :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda ddsx » 22/01/2012, 21:33

Mi associo ai ringraziamenti di Day, che estendo anche a tutti i moderatori passati che hanno messo a disposizione il loro tempo per la community.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda matteo90 » 22/01/2012, 21:53

Grazie Edivad, anche se non ti conosco :)
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda Elisir » 23/01/2012, 16:35

GRAZIE A TUTTI I MOD CHE TROPPO SPESSO NON VEDIAMO COME PERSONE MA COME........ENTITàààààààààà.....DI UN MONDO........PARALLEEEEEEEEEEEELOOOOOOOO.... : Doctor : : Nurse :
Elisir
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/01/2012, 15:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda Dehriei » 23/01/2012, 17:51

A volte immagino che certe decioni siano difficili da prendere, ma sicuramente fondamentali per il forum e in generale.. Quindi grazie per il lavoro svolto a tutti i moderatori e agli amministratori. Un saluto a Edivad!
Sembrava voler parlare, poi sospirò. Eppure fu tutto ciò che dovevo sentire....
Avatar utente
Dehriei
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 13/12/2011, 19:26
Ha  fatto 'Mi piace': 110 volte
'Mi piace' ricevuti:: 142 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda DayDreamer » 26/01/2012, 19:27

Anche Amrod, preso dagli impegni di vita, lascia il verde e "prende il nero" (cit.) a tempo indeterminato. Valgono per lui gli stessi discorsi fatti a Edivad e soprattutto i ringraziamenti per il lavoro appassionato fatto in tutto questo tempo per il bene della community e del servizio che questo sito offre. : Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda LuKe94 » 26/01/2012, 20:21

Grazie a tutti e due allora! Tornate presto! : Smile :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda tuttoonulla » 27/01/2012, 19:27

ma e quindi ora chi rimane come mod?
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda DayDreamer » 27/01/2012, 20:44

tuttoonulla ha scritto:ma e quindi ora chi rimane come mod?


Tranquilli che non restiamo sguarniti e siamo inoltre una community piccola. Per ora c'è solo MightyBlue mod, più io e ddsx che ci dedichiamo anche al moddismo. Inoltre stiamo già valutando di creare nuovi moderatori :)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Modifiche allo staff

Messaggioda MightyBlue » 27/01/2012, 20:51

Mhh dovrei lasciare anche io? lol
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Prossimo

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron