Indice Principale Contatta lo Staff > Proposte di collaborazione WIKI

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda ddsx » 23/04/2010, 22:53

Giorgiark ha scritto:Mi propongo a livello grafico/artistico! Io faccio un po' di tutto, grafica, illustrazioni, foto, video. Posso provarci insomma. : Thumbup :

Benissimo! : WohoW :

In questo momento sarebbe utile una foto che riguardi la scrittura di un diario onirico... quindi magari con qualcuno che sta scrivendo un diario cartaceo per ricordare i sogni... insomma, vedi tu se e come è fattibile.

Ciao!!
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda Cenwyn » 28/04/2010, 12:50

Ok, mi sono applicata, ed ecco la mia personalissima rappresentazione di quanto sia difficile leggere in un sogno...
Immagine
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda dixit » 28/04/2010, 16:22

42 : Chessygrin :

secondo me dipende da quanto a lungo cerchi di farlo. io per esempio scrivo e leggo benissimo in sogno, finché sono concentrato
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda GrG » 28/04/2010, 23:17

ah era un 42? io vedevo tipo A2... in effetti se l'obbiettivo era confondere ci sei riuscita perchè mi domandavo cosa fossero/rappresentassero "quei segni"
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda Cenwyn » 29/04/2010, 8:44

Si, l'obiettivo era confondere... infatti io leggevo AN...
Per quanto 42 come risposta sia adeguata a qualunque domanda.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda ddsx » 29/04/2010, 10:39

Grazie!! La aggiungo alle immagini della wiki
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda Giorgiark » 29/04/2010, 21:09

ddsx appena posso faccio la foto sul diario onirico (o magari un'illustrazione), secondo te il diario lo devo mostrare con le pagine bianche o con qualche scritta?
L'universo si espanderà, poi tornerà a collassare su se stesso e poi si espanderà di nuovo, ripetendo questo processo all'infinito. Ciò che non sai è che, quando l'universo si espanderà di nuovo, tutto quanto sarà come adesso. Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre. Quindi il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perché questa volta è tutto ciò che hai.
Giorgiark
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/03/2010, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda ddsx » 29/04/2010, 21:15

Giorgiark ha scritto:ddsx appena posso faccio la foto sul diario onirico (o magari un'illustrazione), secondo te il diario lo devo mostrare con le pagine bianche o con qualche scritta?

Va benissimo, fai quando puoi!
Il diario, visto che è colto nel momento in cui ci viene registrato sopra un sogno, potremmo farlo scritto fino a dov'è poggiata la penna, e per il resto bianco : Thumbup :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda DottorDante » 02/05/2010, 0:34

So che sono nuovo, però se potessi mi piacerebbe dare una mano. Diciamo che me la cavo abbastanza con l'inglese, e con l'html (anche se molto poco). Ho buone conoscenze dell'italiano e sono disponibile sul cercare immagini! Fatemi sapere!
Com'è misterioso il cielo. Esiste da sempre lassù, trascendendo il tempo. L'eternità..Forse è il cielo stesso.

http://www.mymovies.it/film/2010/slice/trailer/
Avatar utente
DottorDante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/04/2010, 13:51
Località: Udine
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Proposte di collaborazione WIKI

Messaggioda ddsx » 02/05/2010, 17:38

DottorDante ha scritto:So che sono nuovo, però se potessi mi piacerebbe dare una mano. Diciamo che me la cavo abbastanza con l'inglese, e con l'html (anche se molto poco). Ho buone conoscenze dell'italiano e sono disponibile sul cercare immagini! Fatemi sapere!

Ti ringrazio dell'interesse, fa piacere che gli utenti siano disposti a dare una mano : Wink :
Come avrai letto ( viewtopic.php?p=17546#p17546 ), siamo già molti nel gruppo, anche troppi rispetto alle necessità.
E poi abbiamo Antonio che da solo vale per 3 :lol:

Comunque, per attualizzare la cosa e renderla più chiara, ecco i correnti requisiti per chi desidera partecipare:
___________________________
Requisiti degli utenti per partecipare al gruppo wiki

  • Essere utenti attivi da un po' di tempo
    Chiediamo questo per conoscere bene gli utenti e per assicurarci che la loro conoscenza sull'argomento sia sufficiente, a meno che si occupino di compiti diversi dallo scrivere articoli (esempio: responsabile immagini). Ovviamente possono verificarsi eccezioni alla regola: se un utente si dimostra fin da subito molto preparato e adatto, potremmo decidere di permettergli di partecipare anche pochi giorni dopo la registrazione.
  • Avere buone capacità di scrittura
    Non serve essere ottimi scrittori: basta saper usare correttamente la lingua italiana.
    Anche questa non è una regola sempre valida: ad un responsabile delle immagini non sarà richiesto di saper scrivere bene (anche se la cosa offre un senso di professionalità, che non fa male).
  • Avere l'adeguato tempo a disposizione
    Non intere giornate, ma un po' di tempo da dedicare alla wiki nell'arco della settimana quando si rende necessario, sì.

Non sono necessarie conoscenze di tipo tecnico-informatico: lo staff è disponibile per chiarimenti riguardo all'uso del software mediawiki.
Chi, oltre ai requisiti sovrastanti, ha buone capacità di traduzione da inglese a italiano, lo faccia presente: potrebbero esserci momenti in cui abbiamo la disponibilità di articoli inglesi da tradurre.

Anche se al momento non c'è urgenza, proponetevi: quando sarà necessario, controlleremo chi si era proposto e gli chiederemo se è ancora disponibile a partecipare.

Ricordo inoltre che non accettiamo articoli o altre opere esterne protette da copyright, a meno di non ottenere il permesso dall'autore. Ogni opera è protetta da copyright per legge, anche se non è specificato, a meno che l'autore non abbia esplicitamente rinunciato a questo diritto: le vostre produzioni sono ok, le produzioni copiate da qualche sito internet senza neanche chiederlo non lo sono.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti