Allo stato attuale delle cose siamo già in numero relativamente elevato e non ci sono lavori urgenti nella wiki, neanche traduzioni, ci sarebbe solamente qualche articolo da scrivere.
In particolare articoli su LaBerge, Dream Sign, falso risveglio e paralisi del sonno.
Chi è già membro wiki può ovviamente proporsi, facendo così un enorme favore alla wiki stessa.
Se poi nessuno si propone e qualcuno pensa di poter creare un articolo decente su uno di questi argomenti, si faccia avanti.
Cenwyn ha scritto:
Se volete mi offro volontaria a realizzare delle inutilissime illustrazioni fotomontate per la wiki...
A che servono? A niente, l'ho detto che sono inutili...

Più che altro servirebbero molto dei bravi fotografi/grafici in grado di creare opere dall'aspetto onirico, o anche scatti relativi allo svolgimento di alcune tecniche.
Non è necessario che siano professionisti, sia chiaro: ho visto fotografie di utenti hobbisti del forum veramente niente male.
MightyBlue ha scritto:
Bene, do il via alla gara ufficiale CanasVsEdivad British Translation, colui che vincerà si aggiudicherà il premio di traduttore ufficiale.
Prendo subito un biglietto.