Indice Generale Il gruppo Wiki > Come procedere?

Sezione riservata allo sviluppo del portale Wiki e all'organizzazione dei membri del gruppo dedicato. Idee, correzioni e proposte di collaborazione.

Re: Come procedere?

Messaggioda MilenaOne » 04/07/2008, 19:52

scusate la mia assenza: troppe cose a cui star dietro (la mia società, il bambino, la casa, le tante passioni...).

comunque ho deciso: darò a Flavio accesso all'intero dominio così può intervenire come meglio crede (con le opportune cautele, ovviamente).

fatemi comunque sapere come procede!

Grandee!!!! : Groupwave : Flavio, hai pieni poteri.. procediamo!! : Razz :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
MilenaOne

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Come procedere?

Messaggioda DayDreamer » 05/07/2008, 10:04

admin ha scritto:scusate la mia assenza: troppe cose a cui star dietro (la mia società, il bambino, la casa, le tante passioni...).

comunque ho deciso: darò a Flavio accesso all'intero dominio così può intervenire come meglio crede (con le opportune cautele, ovviamente).

fatemi comunque sapere come procede!
Scusa tu se sono stato insistente... ma qui c'è gente desiderosa di aiutare, che spesso mi chiede come va avanti il progetto, che quindi sarebbe stato un peccato abbandonare. Cmq, bentornato, anche se per un attimo : Thumbup :
Grandee!!!! : Groupwave : Flavio, hai pieni poteri
Da grandi poteri derivano grandi divert... responsabilità :cool:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
DayDreamer
Autore wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 166 volte
'Mi piace' ricevuti:: 370 volte

Precedente

Torna a Il gruppo Wiki