Indice Principale Contatta lo Staff > [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Messaggioda Cenwyn » 02/04/2013, 9:43

Nel senso che hai fatto il test, e il gatto si è seduto altrove rispetto ad uno dei suddetti nodi o nel senso che i suddetti nodi non esistono?
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Messaggioda tuttoonulla » 02/04/2013, 15:26

Cenwyn ha scritto:Nel senso che hai fatto il test, e il gatto si è seduto altrove rispetto ad uno dei suddetti nodi o nel senso che i suddetti nodi non esistono?

nono hartmann esiste eccome :D ci lavoro ahahah

non e' vero chei gatti si siedono sopra gli incroci (:
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Messaggioda Cenwyn » 02/04/2013, 15:30

beh, questo è a dir poco disdicevole. : WallBash :
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Messaggioda ErikBauer » 03/04/2013, 11:02

Aggiungerei di andare a dormire soddisfatti della serata e con voglia di dormire.
Sono considerazioni che mi stanno venendo da pratica e osservazione personale: se vado a dormire anche più tardi ma soddisfatto di aver scaricato la tensione del giorno magari gicando, passeggiando, guardando un bel film o chattando piacevolmente, il sonno è migliore, più ristoratore e il ricordo dei sogni al mattino aumenta.
Vice versa se vado a dormire presto "tanto per recuperare sonno" mentre in realtà dentro non ne ho voglia. Quindi un'idea da aggiungere potrebbe essere quella di coccolarsi prima di andare a dormire e andarci quando "corpo chiama sonno", ovviamente compatibilmente con le esigenze di eventuali levatacce del mattino successivo.

Riguardo all'elettro inquinamento (si scrive così?) io una notte ogni due/tre lascio il cellulare in carica sul comodino, con l'alimentatore in funzione, quindi con un campo elettromagnetico a meno di mezzo metro di distanza. Posso fare una statistica della qualità onirica nei due casi, TuttoONulla, visto che è il tuo campo di studio, pensi che un alimentatore standard Nokia possa andare bene come fonte di test?

Stessa cosa per le luci: ho la Vodafone Station che lampeggia di blu la notte, visibilissima dal letto. Posso fare dei test tenendola accesa e spenta.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Messaggioda Cenwyn » 03/04/2013, 11:29

ErikBauer ha scritto:Sono considerazioni che mi stanno venendo da pratica e osservazione personale: se vado a dormire anche più tardi ma soddisfatto di aver scaricato la tensione del giorno magari gicando, passeggiando, guardando un bel film o chattando piacevolmente, il sonno è migliore, più ristoratore e il ricordo dei sogni al mattino aumenta.

Non so sai... ieri sera sono andata a letto parecchio soddisfatta... eppure sta mattina mi sono svegliata tutta aggranchiata! Anzi, per la precisione, non sono sicura di essermi ancora svegliata XD
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: [proposta][wiki] - Igiene per buon sonno

Messaggioda tuttoonulla » 03/04/2013, 22:27

il wifi fa malissimo xD se nn usi internet la vodafone station spegnila o usa il cavo ecco
Per il trasformatore dovresti rimediare degli strumenti x sapere il valore di un campo in un determinato punto
Se nel raggio di un metro nn c'e nulla dormi abbastanza sereno
Riguardo fare test x senthre se cambia dipende, c'e gente cosi elettrosensibile ke deve vivere in campagna usando un generatore di corrente continua xk quella alternata nn la possono sentire
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Precedente

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti