Indice Generale Il gruppo Wiki > Avete bisogno del mio aiuto?

Sezione riservata allo sviluppo del portale Wiki e all'organizzazione dei membri del gruppo dedicato. Idee, correzioni e proposte di collaborazione.

Avete bisogno del mio aiuto?

Messaggioda Jiang » 30/05/2015, 10:58

Ciao! :) Da anni ho sempre avuto la passione per le wiki (sono stato admin sulla Pokémon Central Wiki e sono tuttora admin sulla Mario Wiki), perciò adesso vorrei aiutarvi per la vostra enciclopedia sui sogni lucidi! Devo dire che mi è risultata molto utile, infatti ho letto alcuni articoli due anni fa.
Quali sono le richieste? Così vedo se posso fare qualcosina. ;)
Grazie mille!
Immagine
Questo è un carattere cinese, che significa "sogno". Ogni volta che la scuola finisce e iniziano le vacanze estive, inizio ad appassionarmi di sogni lucidi. Però dall'estate 2015 ho deciso di fare sul serio! Aprite lo spoiler ^^

Spoiler:
L'ultimo sogno lucido che ho fatto è stato nel lontano 2013. Non mi ricordo nemmeno più come si fa. Ah, non mi sono ancora presentato? Allora, sono Christian, e vivo in Italia. Per ulteriori informazioni visitate il mio profilo.
Immagine
Questo è l'aeroporto di Dubai, quando sono stato lì agli inizi del 2015, alle 4 del mattino. Bei vecchi tempi!
Immagine
Ah, comunque ecco come mi immaginavo i sogni lucidi quando cercavo di farli nel 2013 (cliccate qui)... Bei vecchi tempi!
Jiang

Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Avete bisogno del mio aiuto?

Messaggioda davidiust » 30/05/2015, 12:44

Vorremmo ristrutturarla completamente. Dovremmo avere già una bozza da qualche parte di ciò che vogliamo come risultato finale.
Inoltre sarebbe gradevole darle uno stile più simile a quello del forum.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
davidiust
Autore wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 195 volte
'Mi piace' ricevuti:: 166 volte

Re: Avete bisogno del mio aiuto?

Messaggioda Jiang » 30/05/2015, 13:38

davidiust ha scritto:Vorremmo ristrutturarla completamente. Dovremmo avere già una bozza da qualche parte di ciò che vogliamo come risultato finale.
Inoltre sarebbe gradevole darle uno stile più simile a quello del forum.

Veramente? È fantastico, potreste anche cambiare il font delle pagine (Arial è sempre un po' noioso :lol: )
Per quanto riguarda le pagine? Serve ancora qualcosa oppure è già tutto a posto?
Immagine
Questo è un carattere cinese, che significa "sogno". Ogni volta che la scuola finisce e iniziano le vacanze estive, inizio ad appassionarmi di sogni lucidi. Però dall'estate 2015 ho deciso di fare sul serio! Aprite lo spoiler ^^

Spoiler:
L'ultimo sogno lucido che ho fatto è stato nel lontano 2013. Non mi ricordo nemmeno più come si fa. Ah, non mi sono ancora presentato? Allora, sono Christian, e vivo in Italia. Per ulteriori informazioni visitate il mio profilo.
Immagine
Questo è l'aeroporto di Dubai, quando sono stato lì agli inizi del 2015, alle 4 del mattino. Bei vecchi tempi!
Immagine
Ah, comunque ecco come mi immaginavo i sogni lucidi quando cercavo di farli nel 2013 (cliccate qui)... Bei vecchi tempi!
Jiang

Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Il gruppo Wiki