Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
ddsx
|
Oggetto del messaggio: Come sta andando? Inviato: 07/06/2009, 16:55 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Come sta andando la wiki? Sta andando? L'idea è bella, è un peccato che sia così nascosta... soprattutto sarebbe un buon punto di partenza per i nuovi arrivati.
I lavori stanno continuando o è tutto totalmente fermo?
|
 |
|
Basteeth
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 13/06/2009, 14:44 |
|
|
Io posso dire dal canto mio di essere arrivata qua con Wiki...  Cercavo un metodo per controllare i miei sogni e ho trovato l'onironautica..^-^
_________________ Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)= Pet anche di Ixbalam
"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là." Dal film "Constantine"
|
|
| Top |
|
 |
|
ddsx
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 13/06/2009, 14:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
la nostra wiki o la wiki..pedia?
|
 |
|
Basteeth
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 13/06/2009, 15:08 |
|
|
|
Prima la wikipedia, dove linkano il sito e il forum, poi ho scoperto pure il portale wiki. Al che' mi son detta che non potevo piu' rimandare la mia entrata in questo mondo... u.u
_________________ Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)= Pet anche di Ixbalam
"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là." Dal film "Constantine"
|
|
| Top |
|
 |
|
DayDreamer
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 01/07/2009, 14:33 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
E' tutto... abbandonato Se qualcuno vuole rirpendere in mano le redini del progetto, e se riscopro come si aggiungevano membri al wiki, si può riattivare
_________________ La distinzione tra fantasia e realtà è essa stessa una fantasia creata dall'uomo. La vita inizia quando per la prima volta fai distinzione fra te stesso e gli altri. Da quel momento, il mondo diventa un palcoscenico per la storia in cui tu sei il protagonista. Tutti quanti vivono in una fantasia in cui sono i protagonisti. Ma il mondo non ti considera affatto un protagonista. Che paradosso! Ognuno trascorre la vita intera tormentato da questa antinomia. C'è un solo modo per uscire da questo inferno. Porsi in una posizione che non sia nè quella del protagonista nè di un personaggio minore. Sarebbe a dire... l'Autore.
"Puoi cessare di narrare storie?" (Tratto da: "Kino No Tabi" ep. 9)
---
Quando non respiri più, ridi
|
|
| Top |
|
 |
|
Canas
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 02/07/2009, 8:27 |
|
|
|
be, con la mia poca conoscenza posso comunque far parte del gruppo se volete.
|
|
| Top |
|
 |
|
DayDreamer
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 18/07/2009, 11:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Riattiviamo il progetto?
Chi è disponibile dovrà essere intraprendente e anche autodidatta
Postate qui sotto se volete un account wiki
_________________ La distinzione tra fantasia e realtà è essa stessa una fantasia creata dall'uomo. La vita inizia quando per la prima volta fai distinzione fra te stesso e gli altri. Da quel momento, il mondo diventa un palcoscenico per la storia in cui tu sei il protagonista. Tutti quanti vivono in una fantasia in cui sono i protagonisti. Ma il mondo non ti considera affatto un protagonista. Che paradosso! Ognuno trascorre la vita intera tormentato da questa antinomia. C'è un solo modo per uscire da questo inferno. Porsi in una posizione che non sia nè quella del protagonista nè di un personaggio minore. Sarebbe a dire... l'Autore.
---
|
|
| Top |
|
 |
|
ddsx
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 18/07/2009, 11:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Io al massimo posso correggere / migliorare / aggiungere dettagli. Non ho proprio il tempo materiale di scrivere intere voci.
|
 |
|
MoonKissed
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 18/07/2009, 13:12 |
|
 |
| Autore wiki |
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55 Messaggi: 794 Località: TeRRa di MeZZo
|
Anch'io facevo parte del progetto..percio' son blu peccato che impegno reale non ce l'abbiam mai messo...me compresa! Anch'io non ho tempo di scrivere intere voci, magari dar spunti e correggere, aggiungere...
_________________ *tornata.. in qualche modo ; )
|
|
| Top |
|
 |
|
DayDreamer
|
Oggetto del messaggio: Re: Come sta andando? Inviato: 20/07/2009, 19:55 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Quindi che facciamo?
Dai non fate i bambini che non vogliono essere interrogati e per il tema scelgono la traccia più facile (quella sull'influenza dei videogiochi nella società)
---
|
|
| Top |
|
 |