Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Mi sfrego le mani, ma...

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Mi sfrego le mani, ma...

Messaggioda NewDreamer94 » 07/03/2017, 10:03

Buongiorno, sognatori. Stanotte ho vissuto un'esperienza poco piacevole dopo un test di realtà, tra l'altro andato a buon fine. Nel corso di un normale sogno, capisco che la situazione non sia "normale", dunque eseguo un test di realtà: quello del guardarsi attentamente le mani. Il test ha esito positivo, perchè queste risultano essere deformate. Allora prendo lucidità, ma è qui che viene il bello: decido di sfregare le mani per aumentare la stabilità e la nitidezza dello scenario onirico, ma quando effettuo ciò la scena si "sfoca" e mi sento letteralmente cadere, non riesco a rimanere in piedi. E' come se lo sfregarsi le mani abbia contribuito a distruggere la stabilità del mio sogno. E' solo un caso, o dallo sfregamento delle mani può derivare questo tipo di situazione? Grazie mille, ragazzi!
NewDreamer94
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2016, 15:36
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Mi sfrego le mani, ma...

Messaggioda Lucky144 » 07/03/2017, 16:34

Io proverei a cambiare tipo di test, per esempio usa quello del naso tappato. Non sfregare il tuo totem!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron