Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 17/05/2016, 8:41

EternalDreamer94 ha scritto:Eternal:"Vi ho preparato una torta!" :)
NovaKZ, Searig e Sonme in coro:"Oh, e a che gusto?" :D
Eternal:"Al gusto di torta!" : Frown :

(Citazione) : Wink :


:lol: !
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 23/05/2016, 15:53

In un lucido di stanotte ho materializzato un'arancia dal nulla e me la sono mangiata! Era buonissima e sapeva di... arancia. : Mr green :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda LunainpescilLady » 07/11/2016, 23:52

Sempre come non lucida signori ho assaggiato la prelibatissima ( e famosissima aggiungerei xd) carne di tigre! Ahimè faceva non era il massimo di bontà...Avete presente la fettina di manzo lasciata lì qualche giorno,che comincia a essere secca o vecchia, senza sugo oppure quando si mastica per un pò un boccone che non va giù?Ecco una roba del genere...
Inoltre era provvista di spine...quelle che si trovano nelle sogliole ad esempio.Non sapevo le tigri avessero le spine...solo artigli : Chessygrin : Aggiungiamoci che non ero affatto contenta di mangiarla e infatti l non ricordo se ingoiavo velocemente o sputavo il boccone in quanto non sopportavo l'idea di mangiarla essendo uno dei miei animali preferiti. Mi faceva impressione come l'idea di mangiare un cane e un gatto. Per concludere in bellwzza il mio resoconto vi dico che ricordo vicino al piatto la testa (solo la testa) di una tigre....come se fosse quella parte che era da mangiare boh...
Bleah sembra un racconto horror :P
Il mio inconscio è malato...cerco di incubare una tigre e guarda cosa mi si presenta...però la si può leggere in altre maniere effettivamente più interessanti se vogliamo..daltronde simbolicamente mangiare qualcosa sta a indicare l'introiettare le caratteristiche di tale cosa.Il fatto che non gradico..forse non ero del tutto pronta a riceverle?Chissà...ho fatto dopo altri sogni inerenti tale animale...
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 08/11/2016, 23:19

fcm19 ha scritto:In un lucido di stanotte ho materializzato un'arancia dal nulla e me la sono mangiata! Era buonissima e sapeva di... arancia. : Mr green :


Ma davvero? Un po' come la sedia che sapeva di sedia! : Chessygrin :

Ps: ma allora adesso riesci a materializzare le cose nei sogni! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Daerm20 » 14/12/2016, 21:30

Riuppo dopo aver sognato lucido dopo taaaaanto tempo ed aver mangiato un gelato al "mandarinoloarancio"(o qualcosa del genere) che era costituito per il 70% da alcol etilico : Blink : :oops: (scritto sulla tavoletta di ardesia di presentazione, come quelle usate per la frutta), che sapeva di gelato al mandarino normale e che non mi ha sortito effetti per tutto il sogno, il tutto rigorosamente servito in un piatto rettangolare.
Sogni lucidi lucidosi lucidini effettuati fin'ora:
10 (documentati sul diario dei sogni)
1 RWI(forse), 5 MILD, 4 DILD
1 DEILD non documentata
1 WILD(forse) non documentata
Daerm20
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/12/2016, 23:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda LunainpescilLady » 19/01/2017, 0:45

Che schifo di recente ho mangiato biscotti tipo di cavalletta...ma si può?xd


Non si può parlare proprio di "mangiare" ma ho sognato tempo fa il sapore di una droga esclusivamente onirica..inventata dal mio sogno.Si trattava di una sigaretta che fumavo (tra l'altro nel sogno aveva davvero effetto..cosa curiosa che descrivo in un altro topic ) e che sapeva di cereali e forse torrone..cereali e altro.Buonissima xd

aprirò un topic apposito eventualmente dove descriviamo cosa mangiamo nei sogni normali o cose non progammate....tutte quelle che ho descritto finora
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda olrac » 20/01/2017, 11:21

...quello che ho notato, ripetendo la cosa più volte, e' che quando mangio nella realtà mi rimane il sapore e il gusto di quello che assaporo per un certo tempo, piuttosto lungo. Ho una sensazione che può essere percepita per un lungo lasso di tempo, ovviamente a seconda del tipo di alimento ingerito.
Nei lucidi invece noto che il sapore del cibo che creo sia quello che trovo casualmente in giro, una volta ingerito, non rimane per molto tempo...come se appunto non avessi un apparato digerente strutturato nel corpo onirico. Assaggio, sento sapori meravigliosi e straordinariamente realistici, posso mangiare fino a scoppiare, ma dopo qualche secondo non rimane più nulla da percepire, come se non ci fosse alcun residuo chimico nel mio corpo.
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda LunainpescilLady » 03/02/2017, 16:51

Interessante questa osservazione!Terrò presente in futuro..
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 10/02/2017, 15:13

L'ho rifatto! :)
Questa notte in un lucido mi trovavo in uno sgabuzzino con degli scaffali in legno, così mi è tornata la curiosità di riprovare la task e ho provato a morderli; consistenza e sapore: come le zollette di zucchero! : Chessygrin :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda LunainpescilLady » 10/02/2017, 23:40

...bhè almeno non ti trovi i denti cariati : Chessygrin :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti