Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 12/10/2015, 10:51

Finalmente stanotte ho mangiato qualcosa volontariamente in un sogno lucido:

1) Mi trancio coi denti l'ultima falange dell'indice della mano sinistra (sono mancino :lol: ). Ha una consistenza gommosa ma molto dura, tanto che devo dare una certa pressione coi denti per staccarmi il dito. Non sento alcun gusto, probabilmente perché ero troppo concentrato sulla sensazione tattile.

2) Nello stesso lucido di prima, svito il tappo di una bottiglietta di plastica e me lo mangio. Anche qui sembra di masticare della gomma dura, ma stavolta riesco a percepire un leggero retrogusto di...plastica. : Chef :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 12/10/2015, 11:20

fcm19 ha scritto:1) Mi trancio coi denti l'ultima falange dell'indice della mano sinistra (sono mancino :lol: ). Ha una consistenza gommosa ma molto dura, tanto che devo dare una certa pressione coi denti per staccarmi il dito.


Eh certo, devi disossarlo prima! :lol: : Chef :

fcm19 ha scritto:2) Nello stesso lucido di prima, svito il tappo di una bottiglietta di plastica e me lo mangio. Anche qui sembra di masticare della gomma dura, ma stavolta riesco a percepire un leggero retrogusto di...plastica. : Chef :


E bere il contenuto no? :lol:

Comunque complimenti, prova a farlo ancora, magari troverai altri sapori onirici nelle cose! Pensa che io ho mangiato il cemento! : Chef :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 12/10/2015, 14:38

:lol: Beh...il cemento è già un cibo per palati fini...dev'essere di ottima scelta e con la croccantezza giusta... : Chef :

La prossima volta voglio provare a mangiarmi tutta la mano, anche se sarà difficile da disossare, con tutte quelle ossa che ci sono nel metacarpo... :lol:

Comunque è vero, invece di mangiarmi il tappo della bottiglietta potevo provare a berne l'acqua, visto che ne parlavano nel tuo topic, così potevo dirti che consistenza aveva. Sarà per la prossima volta!
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 12/10/2015, 16:43

fcm19 ha scritto:La prossima volta voglio provare a mangiarmi tutta la mano


Ma senti un po', dopo come fai a contarti le dita? :lol:

Ps pensate se qualcuno leggesse questi dialoghi estrapolati dal contesto! :lol: :lol: :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 12/10/2015, 17:54

Searig ha scritto:Ma senti un po', dopo come fai a contarti le dita? :lol:

Mi affido all'altra mano! Oppure ordino alla mano mangiata di ricomparire! :lol:

Searig ha scritto:Ps pensate se qualcuno leggesse questi dialoghi estrapolati dal contesto! :lol: :lol: :lol:

È vero, ci ho pensato anch'io :D Infatti quando scrivo cose strane come queste preciso sempre che è accaduto in un sogno, se no passo per un cannibale squilibrato mentale :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 12/10/2015, 18:23

fcm19 ha scritto:Mi affido all'altra mano! Oppure ordino alla mano mangiata di ricomparire! :lol:


Sai che quando leggendo sono arrivato a "ordino" pensavo una cosa del tipo "Oppure mi ordino un'altra mano da mangiare?" Tipo al ristorante, cameriere, un'altra mano, grazie!

Oggi sono proprio fuso... : Nar :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda matt15 » 12/10/2015, 18:32

in teoria se è un sogno lucido tutto si puo fare,io ad esempio generalmente sogno di cantare in classe : Hide :
matt15
 

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda NidraBardo » 21/10/2015, 19:00

Nei sogni comuni ho mangiato frutta quando avevo 8 anni,carne umana per due volte di cui una era di mio padre XD,carne di cadavere immerso in formalina in una lezione di anatomia,in un altro una donna mi metteva in bocca il Natto (piatto giapponese prodotto attraverso la fermentazione dei fagioli di soia) sapore orripilante molto amaro ma che riesco a togliermi dalla bocca e questa maledetta lo fa due volte,cioè mi è capitato due volte questo tipo di sogno. In un altro più che mangiare defecavo dalla bocca le feci e me le toglievo con forza perché erano costipate XD

Nei sogni lucidi non ho ancora fatto nulla ma credo farò delle scorpacciate : Chef :
NidraBardo
 

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 21/10/2015, 19:10

Un menù di tutto rispetto! :lol:
Io mi sono limitato al cemento, ma se guardi il resto del topic ne trovi delle belle! :lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda NidraBardo » 21/10/2015, 19:33

Searig ha scritto:Un menù di tutto rispetto! :lol:
Io mi sono limitato al cemento, ma se guardi il resto del topic ne trovi delle belle! :lol:


Me fanno una pippa le 5 sostanze segrete del Vajrayana,ho letto e mi sono divertita da matti quando sognerò lucido vi farò sapere.
NidraBardo
 

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti