Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda matt15 » 19/11/2015, 21:23

sirto che si puo fare
matt15
 

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Darmas24 » 19/11/2015, 22:10

L'altra notte in un lucido ho aperto il frigo e ho preso un bicchiere con del liquido arancione dentro. Invece di berlo ho mangiato direttamente il bicchiere : Chef : che si è piegato tipo plastica e aveva un gusto molto strano, contemporaneamente ho anche bevuto il liquido ed era tipo Ace molto fresca, buonissima :cool: . Prossima volta mi mangio direttamente il frigo : Chessygrin :
"Dream is Destiny"
Avatar utente
Darmas24
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/07/2015, 0:18
Località: Sanremo
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 20/11/2015, 14:36

:lol:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Sonme » 20/11/2015, 19:15

Mi ricordo una volta in cui provai a mangiarmi una porta... ma era dura come una porta... e lasciai perdere...
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Darmas24 » 20/11/2015, 20:16

Sonme ha scritto:Mi ricordo una volta in cui provai a mangiarmi una porta... ma era dura come una porta... e lasciai perdere...

Sei sicuro di averci provato in un sogno? :lol:
"Dream is Destiny"
Avatar utente
Darmas24
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/07/2015, 0:18
Località: Sanremo
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Edivad » 20/11/2015, 22:25

Sonme ha scritto:una porta... ma era dura come una porta..


poeta! :D
Io non ricordo di aver mai mangiato cose non commestibili. Magari in qualche sprazzo di lucidità dovrei provare...oppure qualche alimento che non ho mai assaggiato prima d'ora, ma che assaggerò in futuro.
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 01/12/2015, 12:50

Lucido di stanotte:

1- Mi divoro una bottiglietta di plastica, la consistenza è la solita della gomma dura, ma al gusto non sa proprio di niente.

2- Addento un posacenere di vetro, ma è duro come il...vetro, e addirittura mi provoca un certo dolore ai denti. :o
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 01/12/2015, 13:09

:shock:
Vai sul cemento, quello è buono! :D
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 01/12/2015, 14:11

Searig ha scritto:Vai sul cemento, quello è buono! :D

: Chessygrin :
Certo che è buono, però mi dispiace disfare i muri di casa :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda LunainpescilLady » 07/12/2015, 12:12

I muri anche se onirici devo dire che credo proprio li lascerò stare sopratutto dopo un libro che sto leggendo e che mi ha sconvolto non poco (pur non sorprendendomi per niente) xd


Stamattina mi sono svegliata con il sapore di una pizza onirica buonissima.Al dire i gusti non sembrerebbe ma vi assicuro che era la fine del mondo.Pizza alla maionese,ketchup e altro che non ricordo ma era roba leggera come insalata....ho ancora in bocca il sapore della maionese,quella fresca fatta in casa come dio comanda.Il sapore del ketchup,dell'insalata li ricordo pochissimo ma ho in mente pure la consistenza della pizza,la pasta che era fatta bene e leggera.La maionese è quello che rammento di più in ogni caso..
La mangiavo a casa perchè d'asporto (non era casa mia..boh una casa inventata) e guardavo il menù.Ero indecisa tra questa e un altra col mascarpone ma mi intrigava quella alla maionese (colpa della mia coinquilina non onirica che ogni volta davanti a me si mangia kili di maionese e mi fa venire voglia xd) e l'ho presa.Dopo averla mangiata vedevo sul menù che c'era una pizza alla pancetta che non sembrava niente male (anche perchè era già come se sentissi un pò il sapore..buffo!) la pancetta era a dadini come quella che si compra ma era buona.
Eh bhè significa che nel prossimo sogno devo prendere questa pizza...devo mantenere le promesse al mio inconscio :D Se riesco a non continuare a dormire stanotte incubo pizza alla pancetta

Secondo voi per davvero come è la pizza con ketchup e maionese assieme?Non buona credo..ma mi è venuta voglia di fare la prova mannaggia al mio inconscio
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti