Indice Progetti della Community Task > TASK Giugno 2010 - Volare

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda ddsx » 01/06/2010, 21:13

Questo mese ri-sfruttiamo alcune task del lontano agosto 2008:

TASK Base: Volare
Per chi non ricorda di aver mai volato lucidamente: è una lacuna da colmare subito! Un'esperienza basilare, come conoscere le tabelline. Volate dove e come vi pare: in alto, in basso, veloce, piano... qualche consiglio: usare la forza della mente è più facile che sbattere le braccia; oppure vi create qualche strumento ad hoc : razzi sotto i piedi, un tappeto volante...

TASK Avanzata: Esplorazione
Vola sempre più in alto, raggiungi le nuvole e superale. Osserva in basso un panorama stupendo e che si rimpicciolisce sempre più. Poi, prova a camminare sulle nuvole: cosa la nostra mente mette lassù? Una città, angeli, aerei, niente...
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda DVmonkey » 01/06/2010, 21:15

due evergreen : Thumbup : bravo dd
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda GrG » 01/06/2010, 23:59

ddsx ha scritto: Osserva in basso un panorama stupendo e che si rimpicciolisce sempre più.

Questo potrebbe essere controproducente poichè di solito si vola guardando dritti a se e non dall'altra parte...
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda ixbalam » 12/06/2010, 22:56

bravo gregghino spiegalo a questi non-sognosi. (ghghgh come provoco io nessuno). se guardo verso il basso mentre sto andando in verticale rischio /e molto seriamente oltre una certa altezza) di CAPOVOLGERMI. praticamente comincio a volare con i piedi ..e parallelamente parte il rosario di Lourdes (si' anche in sogno ahahah). invece riesco a guardare in basso quando volo 'in piedi' e qui immaginare i razzi è DETERMINANTE se si vuole andare in verticale. io devo pero' avere un limite MEDIO di altezza. rare sono le volte che salgo oltre una quota sui 100/150 m
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda ddsx » 13/06/2010, 18:55

ixbalam ha scritto:bravo gregghino spiegalo a questi non-sognosi. (ghghgh come provoco io nessuno). se guardo verso il basso mentre sto andando in verticale rischio /e molto seriamente oltre una certa altezza) di CAPOVOLGERMI. praticamente comincio a volare con i piedi ..e parallelamente parte il rosario di Lourdes (si' anche in sogno ahahah). invece riesco a guardare in basso quando volo 'in piedi' e qui immaginare i razzi è DETERMINANTE se si vuole andare in verticale. io devo pero' avere un limite MEDIO di altezza. rare sono le volte che salgo oltre una quota sui 100/150 m

Embè? è la task avanzata, voi supersognatori non ci riuscite? :P
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda ixbalam » 14/06/2010, 19:18

tzè tzè ho parlato di limite MEDIO di volo in verticale netta. è una cosa che non mi è sempre facilissima oltre una certa altezza...è come ci fosse un blocco automatico.
ma ho anche visitato la città rovesciata che sta al di sopra del cielo di Sogno se è per questo..ed è bellissima. e partendo da terra.
ho fatto un giro per il sistema solare ma era tutto in cartoon percio' non lo considero valido (si mi manca il planetario). non mi mancano viaggi tra le stelle nè lunghi viaggi ad altezza sui 4 mila metri (di notte usando una vista ad infrarossi per spostarmi -in cui gli alberi appaiono rossi).
quindi dd continua a rosicà:?PPPPP
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda DVmonkey » 15/06/2010, 19:56

ixbalam ha scritto:bravo gregghino spiegalo a questi non-sognosi.[...]io devo pero' avere un limite MEDIO di altezza. rare sono le volte che salgo oltre una quota sui 100/150 m

madò quante regole
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda dixit » 15/06/2010, 23:48

DVmonkey ha scritto:
ixbalam ha scritto:bravo gregghino spiegalo a questi non-sognosi.[...]io devo pero' avere un limite MEDIO di altezza. rare sono le volte che salgo oltre una quota sui 100/150 m

madò quante regole

hai studiato anche i piani di volo? se no niente sognio lucido eh! : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda Titan » 16/06/2010, 9:50

belle task. Non sono neanche difficili da fare per chi sogna lucido, dato che il volo è praticamente la prima cosa che si fa :D
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio è felice, perchè sà di vivere ancora per 7 anni." cit. R. Einstein.

Ufficialmente adottato da Squilibrio
Avatar utente
Titan
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/12/2009, 15:47
Località: Nel mondo dei sogni
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: TASK Giugno 2010 - Volare

Messaggioda ixbalam » 16/06/2010, 18:28

sono constatazioni non regole, e soggette alle loro eccezioni (neanche molto rare). ma c'è una persona che non mi fraintenda?
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Prossimo

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti