Indice Progetti della Community Task > TASK aprile 2008 - Gita solare

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda DayDreamer » 01/04/2008, 17:51

TASK: GITA SUL SOLE
Vi va una gita sul sole? Mi raccomando la crema solare... no, non è un pesce d'aprile : Nar :
1. Vola nello spazio
2. Atterra sul Sole e cammina sul suo "suolo" infuocato
3. Trasformalo in una immensa e immobile palla di ghiaccio


Lo so, la task è difficile... tre azioni in ordine di difficoltà crescente, ma anche solo volare nello spazio non è banale (forse solo perchè non siamo abituati e di solito non si sogna di stare nello spazio, ma sempre e solo sulla Terra). Proviamoci! : Smile :

Idee:
1. Vola nello spazio
Potete volare o saltare direttamente dalla terra allo spazio, oppure teletrasportarvi lì. Usare uno strumento (tappeto volante, astronave, aquila cavalcabile...), oppure saltare il problema e inventarvi un portale che porti direttamente sul sole.
2. Atterra sul Sole e cammina sul suo "suolo" infuocato
Si sa, il Sole non ha una superficie solida, comunque per la mente dovrebbe essere più facile immaginarlo solido. In ogni caso, vediamo cosa esce fuori! Fatevi quattro passi, e vedete un pò se fa caldo, se le fiamme sono guizzanti, e se ci sono indigeni. Ah... attenti alle macchie solari!!!
3. Trasformalo in una immensa e immobile palla di ghiaccio
Potrebbe non essere facile. Proviamo a trasformare tutto in un istante, o anche ghiacciando un poco alla volta. Potrebbe essere utile il potere di ghiacciare soffiando, o toccando, se un atto di pensiero non risulta efficace. Buon divertimento!



...inoltre potremmo ogni mese aggiungere anche una task singola, più diretta, riservata a tutti in generale ed ai sognatori meno "esperti" e "prolifici" in particolare (c'est moi). Ecco qua:
TASK base: MATRIX
- Piega un cucchiaio con la forza della mente.

Prima di tutto bisogna trovare un cucchiaio... se non lo trovate e non riuscite a crearlo dal nulla, provate una via di mezzo: aprire un cassetto "esigendo" mentalmente che sia pieno di cucchiai, oppure chiedere in modo autoritario a qualcuno che ci dia il cucchiaio che ha in tasca.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda MilenaOne » 02/04/2008, 10:01

Bella la nuova task!! ^_^
Certo è complessa, una gita sul sole richiede una buona elasticità mentale... ma mi piace l'idea, quindi inizierò a sperimentare e ad allenarmi : Weight lift :

Proverò anche la task del cucchiaio, che già mi sembra più probabile con meno sforzo, infondo Matrix insegna... : Sig :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda Steveb » 02/04/2008, 15:51

Preferisco quella del cucchiaio... :D

Steveb : WohoW :
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda MilenaOne » 09/04/2008, 13:48

Task del cucchiaio: completata!!! : Groupwave : (mini-ola autocelebrativa per me hihi XD)

Come mi ha consigliato DayDreamer vi posto il link al SL:

viewtopic.php?p=1948#p1948
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda DayDreamer » 26/04/2008, 11:34

Quando le task non aiutano la lucidità... : Hurted :

Ho sognato che guidavo una macchina, quando all'improvviso mi ricordo della task: mi appare un cucchiaio, lo piego e ripiego... poi guardo il sole e lo faccio cadere giù... si spegne: è una palla gialla. Il tutto SENZA ESSERE LUCIDO :cry:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda Luca » 26/04/2008, 11:50

Ho fatto un sogno lucido questa notte, dopo aprirò il mio diario nell'apposita sezione, e mi sono ricordato della task del cucchiaio.
Sono riuscito a procurarmene uno ma un altro personaggio del sogno faceva di tutto per rendermi difficile completare la task.
Alla fine mi ha preso il cucchiaio e non sono più riuscito ad averne un altro.
Task non riuscita! :cry:
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda dixit » 26/04/2008, 11:54

Beh la lucidità viene prima delle task :D

Il personaggio rompiglione fallo sparire, prima di occuparti delle task
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda Luca » 26/04/2008, 12:38

Hai ragione ma non ci ho propri pensato.
Una volta che il mio amico si è portato via il cucchiaio non sono più riuscito a procurrmene uno.
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda ixbalam » 26/04/2008, 20:44

ciamel gio' dal cieel. vorrei sapere se qcn altro riesce a 'chiamare' gli oggetti. crearli è un po' snervante.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: TASK aprile 2008 - Gita solare

Messaggioda NebulaWa » 28/04/2008, 14:29

Cucchiaio piegato e sole ghiacciato...
Completata solo in parte.. non ci sono andato sul sole, l'ho tirato giu dal cielo... : Surprice :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Prossimo

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron