Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Tecniche per difendersi da nemici

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda Pisy » 01/05/2012, 2:27

io sinceramente uso le pistole a scatto rapido. quando non ho tempo per materializzarle metto le mani a forma di pistola e sparo provocando solo dei buchi, è successo varie volte, non uccide ma stordisce e rallenta. poi l'invisibilità, la sto sviluppando piano piano :P
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Avatar utente
Pisy
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 29/03/2011, 18:01
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda Bonny » 01/05/2012, 21:39

Nell'ultimo lucido che ho fatto un mio nemico ha usato un'attacco psichico contro un p.o e io ho fatto la cosa inversa per farlo riprendere , è molto utile per stordire e/o immobilizzare . Ho sperimentato anche il colpo "potenziato" , ad esempio un pugno dato ad una velocità maggiorata distrugge : Love : .. che bei sogni : Love 2 :
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.
[Stephen King - La Torre Nera I - L'Ultimo Cavaliere ]

Diario dei Sogni Lucidi
Avatar utente
Bonny
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 28/03/2012, 21:19
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda Oniritorinco » 31/05/2012, 18:44

Non so perché ma mi viene naturale spaccare la testa del nemico con le mani (cosa che mi capita anche nei non lucidi).

Se non funziona, volare via è ottimo. Come letto in qualche post dietro, anche nel mio caso i nemici non riescono mai a raggiungermi.
Per quanto io sia elevato e di specie superiore, molto in me è contorto e deforme. Non c’è fabbro
al mondo che possa raddrizzarmi come io vorrei.
Io non sono altro che un ponte: possano uomini più grandi di me percorrermi, per passare al di là.
Avatar utente
Oniritorinco
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/10/2011, 21:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda wagazziniere » 16/07/2012, 2:07

io ho fatto tre spinning di seguito pensando:"sono in un sogno e posso fare quello che voglio” ricordandomi di quello che ho letto in uno giravo e a un certo punto ero sospeso in aria che volavo,poi giravo ed ero nel deserto vicino alle piramidi egizie,poi giravo e stavo immerso nell'acqua completamente blu scuro(come in tutti i miei sogni) e nuotavo e respiravo sott'acqua..li ha fatti tutti di fila in rapida successione.poi mi son svegliato ma ricordavo pochissimo e nn essendo riuscito a starr sveglio per scrivermi il sogno l'ho scordato quasi tutto..cmq girare su se stessi funziona..
wagazziniere
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2012, 14:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda tuttoonulla » 16/07/2012, 22:37

wagazziniere ha scritto:io ho fatto tre spinning di seguito pensando:"sono in un sogno e posso fare quello che voglio” ricordandomi di quello che ho letto in uno giravo e a un certo punto ero sospeso in aria che volavo,poi giravo ed ero nel deserto vicino alle piramidi egizie,poi giravo e stavo immerso nell'acqua completamente blu scuro(come in tutti i miei sogni) e nuotavo e respiravo sott'acqua..li ha fatti tutti di fila in rapida successione.poi mi son svegliato ma ricordavo pochissimo e nn essendo riuscito a starr sveglio per scrivermi il sogno l'ho scordato quasi tutto..cmq girare su se stessi funziona..



Tecniche per difendersi da nemici
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda Radjan » 18/07/2012, 12:32

I miei nemici riescono a raggiungermi anche in volo!Anche dopo uno spinning!
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda NightDreamer » 18/08/2012, 0:23

A me, in un mio lucido, mi è venuto in mente questo thread e ho detto adesso provo e mi sono messo a sparare sfere di luce bianca dalla mano è stato fantastico : WohoW :
Le creazioni della mano sono limitate dalla realtà. Le creazioni della mente non conoscono tali limiti.
Avatar utente
NightDreamer
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2012, 1:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda Vinnie » 21/08/2012, 18:48

Io uso i miei poteri telecinetici ed esplosivi : King :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda Radjan » 25/09/2012, 22:48

Non so se questa è la sezione adatta...comunque...come si fa ad eliminare per sempre un nemico dai propri sogni,secondo voi?
C'è un personaggio negativo che appare sempre nei miei sogni(una persona che conosco anche nella realtà):l'ho sconfitto in duello,ci ho parlato...ma nulla...riappare quasi sempre...che fare secondo voi?
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Tecniche per difendersi da nemici

Messaggioda davidiust » 26/09/2012, 10:05

Amicizia.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron