Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Spero non sia noiosa!

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Spero non sia noiosa!

Messaggioda jaki11 » 18/02/2011, 22:52

è la mia prima proposta e mi sembra anche interessante. Visto che mi devo ancora ambientare nell'ambito dei sogni lucidi vorrei chiedere a due o più esperti di fare una prova. Questa prova consiste nel far comparire nel sogno un personaggio famoso, un personaggio politico, o qualsiasi altra persona importante basta che sia conosciuta da tutti e due i sognatori. A questo punto tutti e due dovranno chiedergli la stessa cosa e il giorno dopo scrivere qua le risposte ottenute. E' solo per vedere se coincidono. Sarebbe bello chiedere qualcosa di strano o di segreto, che non direbbero mai i pubblico. Sarebbe curioso verificare che in sogni di due persone diverse le risposte siano le stesse. Poi uccidetelo pure : Thumbup : . Spero che non sia troppo noiosa come idea. Lascio a voi tutta la libertà di scegliere! : greeting :

Primo edit: si potrebbe ad esempio chiedere a Obama dei segreti sugli alieni o su altri segreti degli usa
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Spero non sia noiosa!

Messaggioda Felie » 21/02/2011, 15:32

Ciao a tutti!!!!!
Beh...sarebbe curioso vedere cosa risponde un personaggio onirico a una domanda posta da persone diverse....cercherò di sognare Obama al più presto! :D
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Spero non sia noiosa!

Messaggioda jaki11 » 21/02/2011, 21:33

perfetto salutamelo : greeting :
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti