Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Tecnica della trasmutazione dimensionale

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda NebulaWa » 30/03/2011, 8:53

Sembrerà strano ma stanotte mentre lucidavo il mio inconscio (tramite guida in un sogno del sogno) mi ha detto una tecnica così chiamata , un po strana e impegnativa ma funzionale in contesti SLPC o SLTC. Ho lucidato alle 3 e 30 , quindi in parte ho dimenticato.
Probabilmente funzionerà per me e magari non per voi ma nel dubbio la espongo:

Contare da 7 a 0 immaginando tramite wild onirica o semplicemente fissandola nel sogno, un oggetto o un corpo dove trasmutare. Seguire con le mani unite o vicine i movimenti visti o immaginati del corpo o del oggetto.
Allo 0 scattare nella direzione inversa con le mani e pensare molto velocemente a essere il suo pezzo (anche adiacente come orologi, vestiti, ecc..) o a qualche sua membra (mani, piedi) per entrarci dentro e ricostruire/formare il resto del oggetto o del corpo continuando col suo movimento; infine esserlo.

E' difficile da spiegare, sob. : Sad :

Mi è riuscito nello stesso sogno con un po di impegno a trasmutarmi in 2 oggetti senza toccarli, qualche persona e 1 animale. Sono riuscito sia vedendo con gli occhi onirici che immaginando al di la della parete cosa essere. Ho provato e funziona anche dimensionalmente, cioè se si sogna di dormire, si può entrare in qualunque cosa anche se non esiste all'interno del sogno del sogno del sogno (un terzo livello).
Ultima modifica di NebulaWa il 31/03/2011, 14:09, modificato 2 volte in totale.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda AFCL » 30/03/2011, 9:22

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: CHEEEEEEEEE?

lol

no ho capito..... credo!
che sensazioni provi mentre ti trasmuti? da come me lo sono immaginato mentre leggevo il tuo messaggio, mi viene in mente la sensazione di diventare sabbia O_o

in ogni Caso ganzo... semmai se puoi aggiungere note o altre spiegazioni! Dato che ho molte opportunità per testarlo... io faccio solo SLTC XD lol
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda NebulaWa » 30/03/2011, 9:48

mentre si trasmuta è come diventare pezzi di informazione, o immateria per poi subito essere ricomposti nel soggetto da un'altra parte. E' come un entrare in una zona dove si va contro il moto della propria e ci si entra. Può essere una mano, un orologio, una scarpa...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda dixit » 30/03/2011, 20:46

Contro il moto della propria. Ma propria cosa? :D
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda Pisy » 30/03/2011, 22:05

Perdonate l'ignoranza... salve a tutti sono nuovo =) Cosa è un SLTC?
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Avatar utente
Pisy
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 29/03/2011, 18:01
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda NebulaWa » 30/03/2011, 22:38

dixit ha scritto:Contro il moto della propria. Ma propria cosa? :D


della materia in cui trasmutare.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda DVmonkey » 30/03/2011, 22:53

nebula; sei figo ma:
1) scrivi più semplice
2) rileggi, così almeno le concordanze danno qualche indizio in più per capire che cazpita vuoi dire : Indian:

: Twisted : oggi sono stronza
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda NebulaWa » 31/03/2011, 14:05

dv, ho corretto : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda DVmonkey » 31/03/2011, 16:02

grazie : Love :
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tecnica della trasmutazione dimensionale

Messaggioda ixbalam » 01/04/2011, 11:46

ho tentato questa tecnica prima della revisione testuale (l'altro ieri)...fallimento completo. muoversi di scatto è una cosa per me oniricamente non facile...comunque riprovero' dopo aver letto la revisione.
stanotte ho ottenuto un suggerimenton inconscio in un prelucido...stavo guardando un colibri' e pensavo, ma non mangia? devono mangiare ogni dieci minuti...il piccolo (per modo di dire era grosso 5 volte un colibri' normale) si è diretto verso l'ampolla di plastica (abbeveratoio?) che si usa per farli mangiare soluzioni zucccherine. c'era un liquido rosato e quando ha mangiato ho sentito in bocca la sensazione di un liquido alla fragola (che a me tra l'altro piace poco) , molto dolce...ho avuto l'impressione che stavo bevendolo, tanto piu' che lui si è scolato una dose almeno doppia rispetto al bisogno,svuotando l'abbeveratoio.
poco dopo ho incontrato un 'pastore di cani' (non ridete era un pastore con un gregge di strani cani, anzi cagne). non mi sono avvicinato temendo irrazionalmente di essere morso ...ho seguito la stessa strada un po' da lontano.
la strada ha costeggiato alcune case e, sul davanzale di una, c'era un gatto nero. (poco lontano dal posto dove c'era il colibri') il gatto si è arruffato quando sono passati i cani ma ha fatto molto peggio, soffiando e diventando come un istrice quando sono passato io. ho avuto il falso ricordo di avere toccato un cane ed avere assimilato l'odore...ovviamente non l'avevo fatto..non è che avevo assimilato l'odore a distanza?
il suggerimento sta nel fatto che forse non ho bisogno di scattare di lato (indovinando chissà che movimento se l'oggetto-persona-animale sta fermo).
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Prossimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti