Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Discussioni sul volo

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Discussioni sul volo

Messaggioda dixit » 12/06/2011, 12:55

E pensare a del fuoco che li brucia e una folata d'aria calda che ti tira verso l'alto?
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Discussioni sul volo

Messaggioda eritzio » 12/06/2011, 14:18

forse perchè sono stato un fan accanito di DragonBall ma io quanto devo partire in volo .. perchè parto proprio... sento una forza come se mi stesse schiacciando tipo come se fossi un molla e poi scatta qualcosa e mi sparo come un super salto da cartone che diventa volo... potrei quasi dire che ho serie difficoltà ad andare piano ora che ci penso :shock: una volta continuavo a zompettare senza riuscire a rimanere sospeso piu di tanto allora ho rosicato mi sono caricato e spim... calcolate che che cmq l'esperienza del volo lucido da terra la conto sulle dita della mano
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Discussioni sul volo

Messaggioda controproducente » 20/06/2011, 22:12

Anch'io amo volare nei sogni! però spesso mi capita spesso anche nei sogni normali. Se mi lascio andare di solito il volo è breve, come se fosse una planata o un salto sulla Luna. Invece per salire di quota è come se nuotassi nell'aria, oppure sbatto le braccia. L'effetto è proprio quello di nuotare, in questo modo posso anche evitare gli ostacoli.
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron