Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > domanda sulle task

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

domanda sulle task

Messaggioda jaki11 » 12/07/2011, 23:49

Possono proporre tutti una task nella apposita sezione?
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: domanda sulle task

Messaggioda DayDreamer » 13/07/2011, 22:18

Finora non è stato fatto così, è infatti è stato impostato che gli utenti non possono creare nuovi topic nella sezione. E' anche vero che la task di luglio è a opera di paranoia... quindi si, proponi pure qui sotto la tua idea per agosto: probabilmente la useremo (a parte casi eccezionali, tipo che proponi di sognare di far fuori lo staff di SogniLucidi!). Dovizia di particolari, impostata narrativamente e magari una task base e una avanzata. Se altri vogliono proporre per la task mensile, accomodatevi. Invece per fare una semplice lista di cose da fare nei sogni, vi ricordo il topic apposito, il primo nella sezione controllo avanzato.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron