Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > raggiungere qualcuno in particolare...

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

raggiungere qualcuno in particolare...

Messaggioda dolcecubista » 02/09/2011, 21:10

Se voglio far l'amore con qualcuno in particolare, come faccio a raggiungerlo nel sogno? :oops: Ho provato a usare il telefono ma da quanto ho letto non è possibile usarlo nei sogni. Infatti non sono riuscita neanche a trovare il suo numero... Dovrei uscir di casa e andare direttamente a casa sua? Chiamarlo col pensiero?
Nel sogno urlavo "Chiamatelo Chiamatelo!!" Ma non è venuto... e nessuno l'ha chiamato :(
dolcecubista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/09/2011, 20:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: raggiungere qualcuno in particolare...

Messaggioda Anakin995it » 02/09/2011, 22:47

crea una porta e convinciti che quando apri questa porta esce questa persona...ora aprila, ti aspetta oltre questa porta.
~
Avatar utente
Anakin995it
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 17/03/2011, 0:17
Località: Nettuno (RM)
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: raggiungere qualcuno in particolare...

Messaggioda dolcecubista » 02/09/2011, 22:50

Grazie mille, ci proverò anche se non ho mai fatto cose così fantastiche nei sogni, mi sono sempre limitata a cose fattibili che si fanno nella realtà. Quando ho letto del volo ho pensato "davvero si può fare??" hahahahahah
dolcecubista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/09/2011, 20:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: raggiungere qualcuno in particolare...

Messaggioda matteo90 » 02/09/2011, 22:55

se mi trovo insieme ad un'altra persona, mi concentro e la trasformo nella persona che effettivamente vorrei avere accanto.. però è difficile, soprattutto le prime volte. o altrimenti mi giro da un'altra parte, e quando mi rigiro penso intensamente alla persona con la quale vorrei essere :)
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti