Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda ABBABBA96 » 02/10/2011, 17:26

TRASFORMAZIONI ANIMALI


(Ci sono persone che pensano che, prima di nascere, ci sia una vita, un'altra vita.
Animale, spirituale, umana. Qualsiasi cosa, e che per ogni persona sia diverso.
E visto che lo scibile umano non può sapere se questo sia effettivamente possibile, va incluso nelle ipotesi.)

Pensate che le vostre esperienze umane abbiano cambiato la forma della vostra forma onirica?
Pensate che sia divertente provare una forma diversa dal solito? C'è una forma onirica che vi rispecchia più delle altre?
Allora siete nel gruppo giusto! Cercheremo di darvi consigli per scoprire la forma onirica più adatta a voi, e come controllarla al meglio.

E poi:
Avete fatto progressi nel'uso di questa forma (se la usate spesso)?
Avete evoluto qualche caratteristica? Superpoteri?
Volete un posto per parlarne?
Volete assumere la vostra forma onirica anche nel forum e interagire con altre forme oniriche?
Potete farlo qui. Date sfogo alla vostra fantasia e divertitetvi!

Vi aspettiamo!



NIDER

Immagine





VESAK

Immagine
ABBABBA96
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/09/2011, 0:53
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda ixbalam » 02/10/2011, 20:45

ce dovete spiegà come accidenti fate. non ci frega niente di dialoghi a due-tre senza poter imparare nulla. verrete ignorati se non potete insegnare e le vostre esperienze non sono ripetibili:P
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda DVmonkey » 02/10/2011, 22:53

ahem ixbuccio... ho come il sospetto che essere o meno ignorati da te non sia in cima alla lista delle loro preoccupazioni : Love :
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda eritzio » 03/10/2011, 12:42

ho avuto un esperienza animale ma non del tipo di cui si parla... nel senso che dopo aver visto, prima di dormire, un film sui gufi, mi è venuta voglia di volare così sono riuscito ad incubare un sogno sul volo... per casualità o per errore devo essermi visualizzato come0, per l'appunto un gufo, e mi sono ritrovato a volare sotto forma di uccello appena me ne rendo conto il sogno è sfumato in pochi secondi però è stato interessante sentivo l'aria che premeva sulle ali :)
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda Raven » 09/10/2011, 18:06

HOW TO!

Vi chiederete:
Come faccio (se voglio) a esprimere la mia forma onirica e divertirmi col gruppo?

Vi rispondiamo:
Avete mai sentito parlare di GDR? Beh, noi vogliamo utilizzare questo metodo per interagire tra di noi.

Basi
Come funziona? Beh, per chi non lo sapesse, nella chat c'è un comando, da digitare, che permette di fare azioni. Queste azioni dovrebbero essere scritte al presente, e in 3° persona. Quando scriviamo << /action salta sul posto >> (senza << >> ovviamente) nella chat compare invece << Raven salta sul posto >>. Bene, se fin qui è tutto chiaro, andiamo avanti.

Avanzate
Noi cerchiamo di creare un mondo virtuale dove le nostre forme oniriche fanno un pò come pare a loro, giocando e chiacchierando, divertendosi insomma. Nei giochi di ruolo (GDR) è più o meno quello che accade. Ovviamente, come il resto del forum/chat/wiki vuole, è vietato insultarsi, ma questo già lo sapevate. Una cosa carina, è solo un suggerimento per chi volesse, è colorare le azioni con i colori a tema, tipo il rosso per il fuoco, o il verde per i prati, ma il mondo è bello perchè è vario. In pratica si descrive l'azione che si vuol far fare alla propria forma onirica, magari dettagliatamente senza essere prolissi, per far capire bene agli altri.

Potrebbe capitare che ci sia un'ambientazione particolare, come isole galleggianti o una foresta, altrimenti ci si arrangia.

ISCRIZIONI!

Per iscrivervi: Compilate il modulo sottostante.

Nome Onironauta:
Nome Forma Onirica:
opzionale ->(Immagine Forma Onirica: [allegate una foto o un disegno])
Grandezza:
Descrizione: [dettagliata, per favore ^.^]
Particolarità: [poteri speciali, capacità o eventuale personalità differente dalla vostra]
Frequenza di apparizione: [fino al momento dell'iscrizione]
opzionale -> ( Provenienza: [può riferisi al luogo dove vive la creatura di solito, o a cosa è ispirata, come un film o un fumetto] )

Quando avete fatto, per maggiore utilità, mettete un link che rimandi alla scheda nella firma! Grazie di aver letto, Grazie!
La storia si fa interessante!
Spoiler:
(22:18:38) Raven alza un indice, come se le fosse venuta un'idea geniale, e infatti inizia a disegnare un cerchio con simboli per terra. << Speriamo funzioni! l'altra volta aveva funzionato!>>
(22:23:18) DreamBot: DayDreamer entra in Chat.
(22:23:35) DayDreamer: D:
(22:58:04) DreamBot: admin entra in Chat.
(22:58:59) DreamBot: davidiust entra in Chat.
(22:59:27) Raven: madonna il mio rituale di evocazione rossi è più potente di quanto pensassi
(23:13:47) Raven ridipinge qualche simbolo attorno al cerchio di evocazione che si era strisciato
(23:18:07) DreamBot: Dreyeam entra in Chat.
(23:20:17) Raven ricontrolla i somboli del cerchio.. deve aver scritto qualcosa male..
(23:21:01) DreamBot: DayDreamer entra in Chat.
(23:21:08) Raven: ah ecco!
(23:21:37) Raven: day comunque inizio a essere inquietata da questo mio potere
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/03/2010, 19:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda ixbalam » 09/10/2011, 18:39

io chiedevo COME SI FA A TRASFORMARSI IN SOGNO. in chat non mi frega nulla...tra laltro forse se diventate tanti meglio vi facciate una stanza vostra per evitare che tra un'azione e l'altra ci sia un gdf
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda Pisy » 09/10/2011, 19:54

Non c'è l'emoticon della faccia sorridi e annuisci in modo sbigottito.
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Avatar utente
Pisy
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 29/03/2011, 18:01
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda paranoia » 11/10/2011, 12:38

ixbalam ha scritto:io chiedevo COME SI FA A TRASFORMARSI IN SOGNO. in chat non mi frega nulla...tra laltro forse se diventate tanti meglio vi facciate una stanza vostra per evitare che tra un'azione e l'altra ci sia un gdf


quoto ixba.
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda dixit » 11/10/2011, 12:57

Raven ha scritto:HOW TO!

Vi chiederete:
Come faccio (se voglio) a esprimere la mia forma onirica e divertirmi col gruppo?

Vi rispondiamo:
Avete mai sentito parlare di GDR? Beh, noi vogliamo utilizzare questo metodo per interagire tra di noi.

Basi
Come funziona? Beh, per chi non lo sapesse, nella chat c'è un comando, da digitare, che permette di fare azioni. Queste azioni dovrebbero essere scritte al presente, e in 3° persona. Quando scriviamo << /action salta sul posto >> (senza << >> ovviamente) nella chat compare invece << Raven salta sul posto >>. Bene, se fin qui è tutto chiaro, andiamo avanti.

Avanzate
Noi cerchiamo di creare un mondo virtuale dove le nostre forme oniriche fanno un pò come pare a loro, giocando e chiacchierando, divertendosi insomma. Nei giochi di ruolo (GDR) è più o meno quello che accade. Ovviamente, come il resto del forum/chat/wiki vuole, è vietato insultarsi, ma questo già lo sapevate. Una cosa carina, è solo un suggerimento per chi volesse, è colorare le azioni con i colori a tema, tipo il rosso per il fuoco, o il verde per i prati, ma il mondo è bello perchè è vario. In pratica si descrive l'azione che si vuol far fare alla propria forma onirica, magari dettagliatamente senza essere prolissi, per far capire bene agli altri.

Potrebbe capitare che ci sia un'ambientazione particolare, come isole galleggianti o una foresta, altrimenti ci si arrangia.

ISCRIZIONI!

Per iscrivervi: Compilate il modulo sottostante.

Nome Onironauta:
Nome Forma Onirica:
opzionale ->(Immagine Forma Onirica: [allegate una foto o un disegno])
Grandezza:
Descrizione: [dettagliata, per favore ^.^]
Particolarità: [poteri speciali, capacità o eventuale personalità differente dalla vostra]
Frequenza di apparizione: [fino al momento dell'iscrizione]
opzionale -> ( Provenienza: [può riferisi al luogo dove vive la creatura di solito, o a cosa è ispirata, come un film o un fumetto] )

Quando avete fatto, per maggiore utilità, mettete un link che rimandi alla scheda nella firma! Grazie di aver letto, Grazie!

Ma tutto questo, ha un corrispettivo nel sogno? A me interessa la parte onirica del progetto... se c'è :sleep:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda ddsx » 11/10/2011, 20:54

Per le vostre cose in chat, il canale "Bar da morfeo" dovrebbe andare più che bene

edit:
se non ha a che fare con i sogni lucidi sposto in un'altra sezione... fatemi sapere.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Prossimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti