Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Spinning

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Spinning

Messaggioda piazzolla92 » 15/12/2011, 0:42

Ho letto in molte parti del forum dell'utilizzo dello spinning per controllare il sl.
In che cosa consiste :?:
piazzolla92
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2011, 19:39
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Spinning

Messaggioda Nathanaele77 » 15/12/2011, 10:59

piazzolla92 ha scritto:Ho letto in molte parti del forum dell'utilizzo dello spinning per controllare il sl.
In che cosa consiste :?:


E' molto semplice, avendo consapevolezza del tuo corpo onirico - nel senso che non dovresti essere solo una coscienza disincarnata che si muove liberamente in un ambiente onirico, volendo cambiare ambientazione onirica o semplicemente per stabilizzare il sogno, immagina di effettuare delle rotazioni su te stesso, come una ballerina che pattina sul ghiaccio o quando inizi a ruotare su te stesso lungo l'asse longitudinale del tuo corpo; questo in un certo senso aiuta a perdere i riferimenti della tua attuale scena onirica e "costringe" il tuo inconscio a crearne un'altra o a stabilizzare un sogno che si sta per offuscare o perdere consistenza.
: greeting : Ciao!
sogno non lucido
sogno prelucido o lucido

Quando albeggia lo stato del sogno,
Non giacere nell'ignoranza come un cadavere.
Entra nella sfera naturale della stabile presenza.
Riconosci i sogni e trasforma l'illusione in luminosità.
Non dormire come un animale.
Pratica in modo da unificare il sonno e la realtà
Avatar utente
Nathanaele77
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/10/2011, 15:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Spinning

Messaggioda ixbalam » 12/01/2012, 11:14

riesumo il topic per descrivere il mio spinning di stanotte. sono in un bosco rado e voglio stabilizzare il sogno..sento che sta per andare a quel paese percio' lotto un po' per vedere quanto riesco ad allungarlo. sfregare le mani mi aiuta un pochino ma l'energia è comunque troppo bassa percio' diventa presto inutile...percio' opto per lo spinning. non sapevo potesse far cambiare sogno. quando smetto di ruotare tutto attorno a me continua a farlo come in un giro tondo troppo lungo..cerco percio' di bloccare il mondo che gira e gira. non so se per mancanza di energia o per caratteristica propria dello spin non riesco, ma a un certo punto tutto cambia. la scena del sogno muta e guardo ammirato una grandissima piramide maya in basalto nero con strane incrostazioni polveriformi in turchese blu lungo dei sorta di passamano che si trovano dove normalmente si trvano le sculture di kukulkan a lato della scala principale. la visione dura molto poco ma è molto nitida e fuori contesto. poi mi sveglio-.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Spinning

Messaggioda dixit » 12/01/2012, 13:40

Comunque ha funzionato! : Thumbup :
Avresti dovuto fermarti prima ehehhehehe ti sei agitato troppo...
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Spinning

Messaggioda Claudio » 12/01/2012, 14:50

Fantastico. Comunque al contrario di quanto indichi l'impressione (almeno la mia), lo spinning deve durare "abbastanza". Nel senso non è solo una piroetta stile smaterializzazione, ma bisogna continuare a roteare per un po'.
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Spinning

Messaggioda ixbalam » 12/01/2012, 20:44

mi pare..MI PARE di ricordare che usato mezzo spin per allungare i sogni qualche volta..questo era uno spin intero e mezzo...niente di che ma il mondo gira. credo utilizzero' lo spin per cosa so io.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Spinning

Messaggioda Radjan » 25/05/2012, 19:41

Fatto...l'ho provato come tecnica per il teletrasporto all'interno dello stesso sogno e funzaaa!
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Spinning

Messaggioda dixit » 25/05/2012, 20:56

Radjan ha scritto:Fatto...l'ho provato come tecnica per il teletrasporto all'interno dello stesso sogno e funzaaa!

spieghi, nel dettaglio, come hai fatto? : Thumbup :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Spinning

Messaggioda Robb » 28/05/2012, 19:52

effettivamente è molto efficace....una volta mi ha fatto cambiare scena totalmente (strada di campagna di notte --> capanna su spiaggia tropiacale in pieno giorno).
il problema è che la destinazione è casuale, c'è un modo per cambiare scenario e finire in un luogo prestabilito? io anche immaginando il luogo d'arrivo non riesco comunque a controllarlo... : WallBash :
your dream is over... or has it just begun?
suddenly, you hear and see this magic new dimension
In the dream domain, your soul set free to fly...

-- Silent Lucidity, Queensrÿche --


Avatar utente
Robb
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 24/12/2011, 12:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Spinning

Messaggioda Radjan » 28/05/2012, 19:57

Presto detto:dopo aver stabilizzato ben bene il sogno parlando coi miei p.o ho allargato le braccia e senza chiudere gli occhi ho fatto alcune rotazioni fino a che il paesaggio non si è completamente confuso... mi sono fermata e aveva funzionato...mi sono teletrasportata di un centinaio di metri rispetto ai due personaggi onirici
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron