Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Armi e/o poteri di difesa/attacco negli incubi

Come superare i propri limiti e aumentare le nostre capacità in veste di onironauti.

Armi e/o poteri di difesa/attacco negli incubi

Messaggioda Bountyhunter » 04/08/2008, 15:33

Vi prego di scusarmi se ho sbagliato sezione o se già se ne è parlato altrove.. Anche se ho visto in giro e non mi è sembrato

Perché non proviamo a creare armi o poteri per difenderci dagli incubi e poterli poi trasformare in SL? Io ad esempio essendo fan di Star Wars uso spesso la Forza e anche se raramente la spada laser.. Questo molte volte m ha tolto il dubbio e m ha aumentato la lucidità

avete idee?
Bountyhunter
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/07/2008, 6:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Armi e/o poteri di difesa/attacco negli incubi

Messaggioda NebulaWa » 04/08/2008, 15:40

Bountyhunter ha scritto:Vi prego di scusarmi se ho sbagliato sezione o se già se ne è parlato altrove.. Anche se ho visto in giro e non mi è sembrato

Perché non proviamo a creare armi o poteri per difenderci dagli incubi e poterli poi trasformare in SL? Io ad esempio essendo fan di Star Wars uso spesso la Forza e anche se raramente la spada laser.. Questo molte volte m ha tolto il dubbio e m ha aumentato la lucidità

avete idee?


Dunque. Nella sezione SLTC si parla di bolle energetiche. Sempre li c'è anche il post "Sotterfugi ed espedienti per superare i limiti" , si parla di quello che dici tu. Inoltre c'è "Tecnica del risveglio".

Qui chiudo : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron